Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Rita e Simone sposi amaranto
NEWS

Sabato a Cuneo, biglietti a 11,50 euro. L'anno scorso il settore ospiti pieno di due aste

Nella passata stagione la partita al ''Fratelli Paschiero'' cadde tra il derby vinto con il Livorno e la trasferta di Olbia. I tifosi amaranto si presentarono in buon numero e con una coreografia inedita e colorata. Prevendita online su DiytTicket fino alle 19 di venerdì



due aste amaranto a Cuneo un anno faL'anno scorso la trasferta di Cuneo cadde ad aprile tra la partita casalinga con il Livorno (vinta 1-0 grazie al gol dell'ex di Cutolo) e il recupero di Olbia (poi vinto anche quello in rimonta, da 0-2 a 3-2, con un altro gol di Cutolo al 93').

I tifosi aretini si presentarono in buon numero allo stadio ''Fratelli Paschiero'' e misero su una coreografia coloratissima e riuscita: decine di due aste che addobbarono il settore ospiti e dettero alla squadra una grande carica per affrontare una partita di fatica fisica e nervosa.

 

Pavanel schierò questa formazione: 22 Perisan; 13 Muscat, 5 Varga, 25 Della Giovanna; 16 Luciani (30' st 30 Semprini), 8 Foglia (24' st 7 Lulli), 18 De Feudis, 20 Cenetti, 21 Benucci (30' st 11 Cellini); 19 Di Nardo (7' st 29 Campagna), 10 Cutolo.

Dall'altra parte giocava Bruschi (adesso in prestito al Gozzano), mentre restò in panchina Zappella. Finì 0-0 ma fu un buon punto che consentì agli amaranto di mettere un altro mattoncino verso la scalata alla salvezza.

 

Sabato (ore 14.30) il contesto sarà molto diverso, ma è previsto comunque un buon afflusso di pubblico da Arezzo. I tifosi potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti sul sito www.diyticket.it fino alle ore 19 di venerdì. Il giorno della gara, dalle ore 12, sarà possibile acquistare i biglietti per tutti i settori aperti, eccetto quello ospiti.

Il prezzo dei tagliandi è di € 11,50 (compresi diritti di prevendita).

 

scritto da: La Redazione, 27/02/2019





comments powered by Disqus