Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luisa in immersione nelle acque del Madagascar
NEWS

Operazione disgelo: sabato il giorno buono per il cda. I soci vanno verso un chiarimento

Il 9 marzo è la data più probabile per la riunione del consiglio d'amministrazione della Ss Arezzo, dove dovrebbe andare in scena il definitivo superamento dell'empasse che si era creata tra il presidente La Cava e il vicepresidente Anselmi. Al tavolo anche Cucciniello, in rappresentanza di Orgoglio Amaranto



Sabato potrebbe essere il giorno buono per il consiglio d'amministrazione della Ss Arezzo. Un appuntamento importante per la società, che va al di là dei rapporti tra Giorgio La Cava e Massimo Anselmi, separati nell'ultimo periodo da una divergenza di vedute che li aveva portati su fronti opposti.

Ma al di là di questo, il cda dovrà programmare la gestione economica e finanziaria di qui al termine della stagione, a cominciare dalla scadenza del 16 marzo riguardante stipendi per tesserati e dipendenti, contributi e ritenute.

 

L'Arezzo finora ha sempre assolto i suoi doveri amministrativi, risultando in regola con tutti gli adempimenti. Un trend positivo e incoraggiante che potrebbe trarre ulteriore benficio dal clima di ritrovata serenità tra presidente e vice presidente.

Nei giorni scorsi, infatti, Anselmi ha rotto il ghiaccio con una telefonata a La Cava (primo passo per risolvere l'empasse che si era creata anche sul piano personale) e ha effettuato un bonifico da 12mila euro per riallacciare il filo dei finanziamenti in quota parte (20%) alla società.

 

Gli altri versamenti, aveva spiegato Anselmi a Teletruria, erano subordinati alla riunione del cda, sede naturale per un chiarimento riguardo il mercato e gli altri aspetti formali della vicenda. Un'evoluzione delle cose che l'azionista di maggioranza (79%) aveva commentato con favore ad Arezzo Tv, auspicando un superamento delle rispettive posizioni per il bene dell'Arezzo.

Se verrà confermata la data del 9 marzo, il cda, di cui fa parte anche Roberto Cucciniello in rappresentanza di Orgoglio Amaranto (1%), si svolgerà poche ore prima della partita casalinga contro il Novara.

 

scritto da: Andrea Avato, 07/03/2019





comments powered by Disqus