Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 20a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo23Feralpi Salò
Imolese11Padova
Modena20Gubbio
Legnago21Vis Pesaro
Fano00Perugia
Mantova10Fermana
Matelica32Triestina
Samb51Carpi
Sud Tirol21Ravenna
Cesena13V. Verona
MONDO AMARANTO
Beatrice, Paolo, Rachele, Elisa ed Emanuele a Ischia
NEWS

Amaranto al lavoro. Butic di nuovo in campo, a Carrara tornano Pelagatti e Brunori

La squadra ha ripreso gli allenamenti al ''Lebole'' in vista dello scontro diretto di sabato, nello stadio che un anno fa sancì la vittoria della battaglia totale. Differenziato per Luciani e Remedi, in gruppo tutti gli altri. Previsto un buon afflusso di tifosi per la trasferta



L'infermeria si sta svuotando. La buona notizia apre la settimana che porterà allo scontro diretto di Carrara, con l'Arezzo terzo in classifica e i gialloblu che inseguono tre punti più sotto. Il risultato di sabato sarà importante per questa volatona finale che il 5 maggio disegnerà la griglia dei play-off.

La squadra è tornata al lavoro da questo pomeriggio al ''Mario Lebole''. Si è rivisto in campo anche Butic, che ha saltato le ultime due gare per un malanno muscolare. Differenziato per Luciani (in ripresa dopo la pubalgia delle settimane scorse) e Remedi, reduce da una contusione che gli ha fatto mancare la convocazione per la partita con il Novara.

Gli altri sono tutti in buone condizioni, compresi Basit e Salifu e compreso anche Belloni, finalmente protagonista di uno spezzone convincente nella gara dell'altro ieri. A Carrara torneranno tra i convocabili, e tra i titolari, sia Pelagatti che Brunori, i quali hanno scontato il turno di squalifica.

Probabile, nonostante si giochi alle 14.30 di un giorno che per molti è lavorativo, la presenza di un cospicuo numero di tifosi amaranto: per la prima volta si tornerà nello stadio che sancì la vittoria della battaglia totale e questo ricorso storico ha il suo fascino.

In questa settimana tutte sedute pomeridiane di allenamento per gli amaranto, che prepareranno la gara all'antistadio. 

 

scritto da: La Redazione, 11/03/2019





comments powered by Disqus