Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Grave e Piro nella Death Valley - California
NEWS

Lotteria di Pasqua con Orgoglio Amaranto. Biglietti già in vendita e tanti premi in palio

Il comitato, in collaborazione con la pasticceria Magi di via Vittorio Veneto 65, organizza un appuntamento ormai tradizionale. Tagliandi acquistabili a 2,50 euro (cinque biglietti, 10 euro) presso Orologeria Pernici di via Cavour; Paolo Barberia di via Trento Trieste; Tabaccheria Bracciali di piazza Giotto. Estrazione giovedì 18 aprile



Orgoglio Amaranto, in collaborazione con la pasticceria Magi di via Vittorio Veneto 65, organizza la Lotteria di Pasqua. Un appuntamento ormai tradizionale e che mette in palio premi appetitosi come le uova di cioccolato offerte dalla pasticceria Magi, da sempre vicina ai colori amaranto.

I partecipanti possono vincere: maglia da gioco ufficiale della Ss Arezzo; felpa celebrativa di OA prodotta in soli tre pezzi; felpa nera di OA con logo stampato; t-shirt di OA "l'Arezzo non muore"; fascia di capitano autografata da Nello Cutolo.

 

I biglietti della lotteria sono in vendita a 2,50 euro ciascuno (cinque biglietti, 10 euro) presso Orologeria Pernici di via Cavour; Paolo Barberia di via Trento Trieste; Tabaccheria Bracciali di piazza Giotto.

Prima della partita Arezzo-Piacenza di sabato 23 marzo, si potranno acquistare i biglietti anche al gazebo allestito da OA allo stadio, all'inizio di viale Gramsci. L'estrazione è in programma per giovedì 18 aprile.

 

scritto da: La Redazione, 12/03/2019





comments powered by Disqus