Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Marco saluta dall'isola dei famosi
NEWS

Domani riprendono gli allenamenti. Pinto acciaccato, Sala in nazionale. Sereni verso l'esordio

L'Arezzo si lecca le ferite in attesa di rimettersi al lavoro. Lo staff medico dovrà valutare le condizioni del difensore, uscito anzitempo a Carrara, e anche quelle di Butic e Remedi. Il terzino di proprietà dell'Inter convocato per le gare dell'under 20 contro Repubblica Ceca e Svizzera: salterà il Piacenza



Marco Sala, classe '99, convocato con l'under 20L'Arezzo si lecca le ferite fino a domani, quando è fissata la ripresa degli allenamenti. Vietato piangersi addosso è il mantra che è uscito dallo spogliatoio e che Dal Canto e Pelagatti hanno portato in sala stampa a Carrara.

La sconfitta di ieri è netta, larga nel punteggio (la più larga di tutta la stagione) e anche meritata, alla luce di una prestazione lacunosa soprattutto nel primo tempo e soprattutto nella fase difensiva. Ma il campionato non è finito allo stadio dei Marmi e anzi, davanti ci sono ancora gli scontri diretti contro Piacenza, Pro Patria e Virtus Entella.

 

Domani dovranno essere verificate le condizioni di Pinto, uscito a inizio ripresa. In più ci sono sotto controllo sia Butic che Remedi, alle prese rispettivamente con un malanno muscolare e i postumi di una contusione alla coscia: sono fuori da un po', potrebbero rientrare sabato prossimo.

Contro il Piacenza è probabile che vada in scena il debutto di Sereni sulla corsia sinistra. Sala infatti è stato convocato dalla Nazionale under 20 per le ultime due partite del Torneo 8 Nazioni contro Repubblica Ceca e Svizzera, in programma giovedì 21 (ore 16) a Busto Arsizio e lunedì 25 marzo (ore 19) a Kriens. Salvo sorprese, sabato sera non ci sarà.

E' l'anteprima di quello che potrebbe succedere al termine della stagione, quando il terzino di proprietà dell'Inter parteciperà al Mondiale under 20 che si svolgerà in Polonia dal 23 maggio al 15 giugno, in concomitanza con i play-off di serie C.

 

scritto da: La Redazione, 17/03/2019





Carrarese-Arezzo 3-0
comments powered by Disqus