Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Paolo a Londra davanti allo stadio dei Gunners
NEWS

Malore per Pavanel a Vicenza, poi l'allarme rientra. La squadra gli dedica la vittoria

Il tecnico della Triestina ieri si è sentito male al ''Menti'', pochi istanti prima dell'inizio del secondo tempo. Portato in ospedale per accertamenti, è stato dimesso poco dopo e ha raggiunto i suoi giocatori mentre stavano rientrando a casa in pullman. Gli alabardati hanno vinto 2-0 in trasferta



Massimo Pavanel, allenatore della Triestina (foto Us Triestina)Malore per Massimo Pavanel. L'allenatore della Triestina ieri ha accusato un mancamento in panchina, a pochi istanti dall'inizio del secondo tempo della partita di Vicenza. Il mister è stato portato in ospedale per gli accertamenti e a guidare la squadra nella seconda frazione di gioco è stato il vice Daniele Riganti.

Di lí a poco, per fortuna, l'allarme è rientrato e Pavanel è stato dimesso. Di ritorno a casa, ha raggiunto la squadra in autogrill. Sorrisi, abbracci e grande soddisfazione per la bella vittoria del Menti.

Gli alabardati hanno infatti espugnato il ''Menti'' per 2-0, grazie ai gol segnati da Costantino e Procaccio nel primo tempo. I biancorossi, reduci dalla bruciante sconfitta nello scontro diretto con il Pordenone di sette giorni fa, restano secondi in classifica alle spalle della capolista, impegnata stasera nel posticipo contro il Monza.

All'ex tecnico dell'Arezzo, protagonista l'anno scorso di una grande impresa, gli auguri della redazione di Amaranto Magazine.

 

scritto da: La Redazione, 18/03/2019





comments powered by Disqus