Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Lorenzo nella Monument Valley - Stati Uniti
NEWS

L'Entella indenne a Vercelli: poche emozioni, finisce 0-0. Sabato giornata clou per la vetta

Stasera si è giocato il recupero al ''Silvio Piola'': pareggio giusto al termine di una gara molto equilibrata. Il prossimo turno prevede tre scontri diretti che potrebbero essere decisivi per l'alta classifica: Virtus Entella-Siena, Arezzo-Piacenza, Pisa-Carrarese. La capolista adesso è a +3 sulla seconda con due gare da recuperare



una fase di Pro Vercelli-Virtus Entella (foto fcprovercelli.it)Stasera si è giocato l'atteso recupero di campionato fra Pro Vercelli e Virtus Entella. Partita equilibrata, combattuta ma senza grandi emozioni: lo 0-0 è stato il risultato più giusto tra due squadre che si sono equivalse.

Poche le occasioni per sbloccare il punteggio, con i padroni di casa che hanno attaccato di più e gli ospiti che si sono difesi con ordine, provando anche a costruire qualcosa davanti. Ma nessuno ha avuto la forza per segnare il gol vittoria.

Alla fine il pareggio lascia quasi invariata la classifica. L'Entella sale a quota 58, a +3 sul Piacenza, e si mette alle spalle una trasferta molto insidiosa. La Pro Vercelli invece avanza a 51, in quarta posizione. 

Per la parte alta della graduatoria, quella di sabato sarà una giornata fondamentale: sono infatti in calendario Virtus Entella-Siena, Arezzo-Piacenza e Pisa-Carrarese, cui va aggiunta la trasferta della Pro Vercelli in casa della Juventus U23. 

 

Adesso nel girone A restano altre tre gare da recuperare. Questo il calendario.

26 marzo, ore 20.30 / Virtus Entella-Lucchese

2 aprile, ore 20.30 / Alessandria-Pro Vercelli

23 aprile, ore 20.30 / Piacenza-Virtus Entella

 

scritto da: La Redazione, 19/03/2019





Pro Vercelli-Virtus Entella 0-0, la sintesi della partita

comments powered by Disqus