Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 19a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo02Cesena
Fano11Gubbio
Fermana21Legnago
Imolese20Matelica
Mantova00Triestina
Perugia32Feralpi Salò
Samb01Padova
Sud Tirol10Vis Pesaro
Carpi42Ravenna
Modena01V. Verona
MONDO AMARANTO
Nicoletta e Giacomo a Rimini
NEWS

L'Entella indenne a Vercelli: poche emozioni, finisce 0-0. Sabato giornata clou per la vetta

Stasera si è giocato il recupero al ''Silvio Piola'': pareggio giusto al termine di una gara molto equilibrata. Il prossimo turno prevede tre scontri diretti che potrebbero essere decisivi per l'alta classifica: Virtus Entella-Siena, Arezzo-Piacenza, Pisa-Carrarese. La capolista adesso è a +3 sulla seconda con due gare da recuperare



una fase di Pro Vercelli-Virtus Entella (foto fcprovercelli.it)Stasera si è giocato l'atteso recupero di campionato fra Pro Vercelli e Virtus Entella. Partita equilibrata, combattuta ma senza grandi emozioni: lo 0-0 è stato il risultato più giusto tra due squadre che si sono equivalse.

Poche le occasioni per sbloccare il punteggio, con i padroni di casa che hanno attaccato di più e gli ospiti che si sono difesi con ordine, provando anche a costruire qualcosa davanti. Ma nessuno ha avuto la forza per segnare il gol vittoria.

Alla fine il pareggio lascia quasi invariata la classifica. L'Entella sale a quota 58, a +3 sul Piacenza, e si mette alle spalle una trasferta molto insidiosa. La Pro Vercelli invece avanza a 51, in quarta posizione. 

Per la parte alta della graduatoria, quella di sabato sarà una giornata fondamentale: sono infatti in calendario Virtus Entella-Siena, Arezzo-Piacenza e Pisa-Carrarese, cui va aggiunta la trasferta della Pro Vercelli in casa della Juventus U23. 

 

Adesso nel girone A restano altre tre gare da recuperare. Questo il calendario.

26 marzo, ore 20.30 / Virtus Entella-Lucchese

2 aprile, ore 20.30 / Alessandria-Pro Vercelli

23 aprile, ore 20.30 / Piacenza-Virtus Entella

 

scritto da: La Redazione, 19/03/2019





Pro Vercelli-Virtus Entella 0-0, la sintesi della partita

comments powered by Disqus