Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 19a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo02Cesena
Fano11Gubbio
Fermana21Legnago
Imolese20Matelica
Mantova00Triestina
Perugiadom15Feralpi Salò
Sambdom15Padova
Sud Tiroldom15Vis Pesaro
Carpidom17.30Ravenna
Modenadom17.30V. Verona
MONDO AMARANTO
Alessio a Praga
NEWS

OA scalda l'atmosfera. Allo stadio birra e porchetta. Per i tifosi il secondo numero di We Ar

Domani in distribuzione, grazie alla collaborazione con Piazza Grande, il magazine in 16 pagine che il comitato ha voluto per illustrare il progetto di azionariato popolare. Panini per tutti al gazebo all'inizio di viale Gramsci. In vendita i tagliandi per la lotteria di Pasqua



Domani allo stadio i tifosi troveranno il secondo numero di We Ar, il magazine che Orgoglio Amaranto ha fortemente voluto per spiegare, illustrare e diffondere il progetto legato alla passione per il calcio ma anche alle opportunità di crescita, lavoro e sviluppo legate allo sport. Sedici pagine che potranno essere sfogliate a casa o sui gradoni di curva e tribuna. Il periodico è distribuito a offerta libera grazie alla collaborazione del settimanale Piazza Grande di Mauro Valenti.

 

Non solo: prima di Arezzo-Piacenza, presso il gazebo del comitato all'inizio di viale Gramsci, birra e panini con la porchetta per tutti. Il modo migliore per prepararsi a una partita molto attesa e da vivere con il cuore in gola, confidando in una vittoria degli amaranto.

 

I tifosi, al banchino di OA, avranno inoltre l'opportunità di acquistare i tagliandi per la Lotteria di Pasqua, organizzata in collaborazione con la pasticceria Magi di via Vittorio Veneto 65. In palio premi importanti: maglia da gioco ufficiale della Ss Arezzo; felpa celebrativa di OA prodotta in soli tre pezzi; felpa nera di OA con logo stampato; t-shirt di OA "l'Arezzo non muore"; fascia di capitano autografata da Nello Cutolo. I biglietti della lotteria sono in vendita a 2,50 euro ciascuno (cinque biglietti, 10 euro) anche presso Orologeria Pernici di via Cavour; Paolo Barberia di via Trento Trieste; Tabaccheria Bracciali di piazza Giotto. L'estrazione è in programma per giovedì 18 aprile.

 

scritto da: La Redazione, 22/03/2019





comments powered by Disqus