Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca in luna di miele alle Seychelles
NEWS

Anselmi e Cucciniello lasciano il cda. La Cava: ''Tutto come previsto, clima di serenità''

Il vicepresidente e il rappresentante di Orgoglio Amaranto hanno rassegnato le dimissioni dal consiglio d'amministrazione, restando comunque in possesso delle rispettive quote sociali. Martedì nuova riunione: La Cava potrebbe andare a ricoprire la carica di amministratore unico. Approvata la semestrale di bilancio, ratificata la disponibilità alla rinuncia ai finanziamenti infruttiferi da parte di presidente e vicepresidente



Cucciniello, Anselmi e La Cava in una foto d'archivioConsiglio d'amministrazione e assemblea dei soci in rapida sequenza. Giornata cruciale per l'Arezzo, non soltanto sul terreno di gioco dove tra poco gli amaranto affronteranno il Piacenza, ma anche in società.

Il cda ha approvato la semestrale di bilancio e ratificato la disponibilità alla rinuncia ai finanziamenti infruttiferi da parte di presidente e vicepresidente, un passaggio questo molto importante perché sgrava la Ss Arezzo di un fardello debitorio cospicuo in previsione dell'iscrizione al prossimo campionato.

Come previsto e come emerso dopo la riunione del 9 marzo, Massimo Anselmi e Roberto Cucciniello, rappresentante di Orgoglio Amaranto, hanno rassegnato le dimissioni dal consiglio d'amministrazione. L'imprenditore aretino e il comitato restano comunque in possesso delle rispettive quote sociali (20% e 1%).

Il cda attuale resta comunque in carica fino a martedì, quando è convocata una ulteriore riunione e una assemblea dei soci che dovrà modificare l'organo amministrativo del club. Se OA deciderà di indicare un sostituto di Cucciniello, allora potrebbe essere costituito un nuovo consiglio d'amministrazione.

Altrimenti il presidente Giorgio La Cava andrà a rivestire la carica di amministratore unico, eventualità questa che era sul tavolo da tempo.

"Le dimissioni di Anselmi e Cucciniello erano previste, la riunione di oggi si è svolta in un clima di serenità e questo mi ha fatto molto piacere" ha commentato il presidente La Cava al telefono. 

 

scritto da: Andrea Avato, 23/03/2019





comments powered by Disqus