Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ecaterina di Bucarest
NEWS

Amaranto al lavoro, Butic ancora in infermeria. Brunori acciaccato. Domani torna Sala

La squadra ha ripreso gli allenamenti sul sintetico di Montefeltro. L'ex Toro (ultima apparizione il 13 febbraio contro la Juventus U23) resta ai box e anche il centravanti ha lavorato a parte per i postumi di una contusione rimediata sabato. Il calendario adesso propone tre trasferte di fila: via ai lavori di risemina sul prato del Comunale



La squadra è tornata al lavoro sul sintetico di Montefeltro. Gli amaranto devono preparare un trittico di trasferte tutt'altro che semplici contro Pro Patria, Alessandria e Virtus Entella. Tra le prime due e il match in casa della capolista ci sarebbe stato il turno casalingo con la Pro Piacenza, che invece frutterà tre punti a tavolino senza giocare.

In virtù di questo calendario (prossimo match casalingo il 27 aprile con il Gozzano) l'Arezzo, che da quando è attiva la concessione comunale ha l'onere della manutenzione dello stadio, approfitterà della lunga pausa per sottoporre il campo a una risemina che, si spera, lo riporterà in uno stato di salute accettabile, almeno in ottica play-off.

Oggi Dal Canto ha diviso la squadra in due gruppi: seduta più blanda per chi ha giocato sabato, più dura per gli altri. Ancora fuori Butic: la sua ultima apparizione ormai risale al 13 febbraio contro la Juventus U23, poi solo una panchina con l'Albissola.

L'attaccante ex Toro in questo momento farebbe molto comodo, anche per la flessione di rendimento di Brunori che con il Piacenza ha riportato una contusione al ginocchio. Lavoro differenziato per lui, mentre Pinto è sulla strada del pieno recupero.

Domani, giorno in cui è prevista una doppia seduta, tornerà in gruppo anche Sala, impegnato stasera a Kriens (ore 19) per la partita della Nazionale under 20 contro la Svizzera, valida per il torneo 8 Nazioni.

 

scritto da: La Redazione, 25/03/2019





comments powered by Disqus