Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 36a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Ravennasab17.30Perugia
Gubbiodom15Mantova
Legnagodom15Arezzo
Matelicadom15Fano
V. Veronadom15Samb
Feralpi Salòdom17.30Carpi
Modenadom17.30Padova
Cesenadom20.30Imolese
Vis Pesarodom20.30Fermana
Triestinalun21Sud Tirol
MONDO AMARANTO
Paolo e la maglia regalo per Lorenzo
NEWS

Amaranto al lavoro, Butic ancora in infermeria. Brunori acciaccato. Domani torna Sala

La squadra ha ripreso gli allenamenti sul sintetico di Montefeltro. L'ex Toro (ultima apparizione il 13 febbraio contro la Juventus U23) resta ai box e anche il centravanti ha lavorato a parte per i postumi di una contusione rimediata sabato. Il calendario adesso propone tre trasferte di fila: via ai lavori di risemina sul prato del Comunale



La squadra è tornata al lavoro sul sintetico di Montefeltro. Gli amaranto devono preparare un trittico di trasferte tutt'altro che semplici contro Pro Patria, Alessandria e Virtus Entella. Tra le prime due e il match in casa della capolista ci sarebbe stato il turno casalingo con la Pro Piacenza, che invece frutterà tre punti a tavolino senza giocare.

In virtù di questo calendario (prossimo match casalingo il 27 aprile con il Gozzano) l'Arezzo, che da quando è attiva la concessione comunale ha l'onere della manutenzione dello stadio, approfitterà della lunga pausa per sottoporre il campo a una risemina che, si spera, lo riporterà in uno stato di salute accettabile, almeno in ottica play-off.

Oggi Dal Canto ha diviso la squadra in due gruppi: seduta più blanda per chi ha giocato sabato, più dura per gli altri. Ancora fuori Butic: la sua ultima apparizione ormai risale al 13 febbraio contro la Juventus U23, poi solo una panchina con l'Albissola.

L'attaccante ex Toro in questo momento farebbe molto comodo, anche per la flessione di rendimento di Brunori che con il Piacenza ha riportato una contusione al ginocchio. Lavoro differenziato per lui, mentre Pinto è sulla strada del pieno recupero.

Domani, giorno in cui è prevista una doppia seduta, tornerà in gruppo anche Sala, impegnato stasera a Kriens (ore 19) per la partita della Nazionale under 20 contro la Svizzera, valida per il torneo 8 Nazioni.

 

scritto da: La Redazione, 25/03/2019





comments powered by Disqus