Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Pierangelo a Marsa Alam
NEWS

Sgambata contro gli Allievi senza molti titolari. Brunori e Pinto, acciacchi da smaltire

Partitella con la giovanile sul sintetico di Montefeltro. Dal Canto ha schierato la squadra con il 4-3-1-2 sia nel primo che nel secondo tempo. Pelagotti, Luciani, Pelagatti, Pinto, Sala, Foglia, Serrotti, Brunori e Rolando sono rimasti allo stadio per svolgere un lavoro differenziato. Sabato arbitra De Santis di Lecce: due precedenti con l'Arezzo (un pareggio in casa e una vittoria in trasferta)



Partitella contro gli Allievi sul sintetico di Montefeltro. Ma a balzare all'occhio, più dei gol di Cutolo (un paio di pregevole fattura) e delle traiettorie alterate dal vento forte, erano le assenze in campo: Pelagotti, Luciani, Pelagatti, Pinto, Sala, Foglia, Serrotti, Brunori e Rolando sono rimasti allo stadio per svolgere un lavoro differenziato in vista della trasferta di sabato a Busto Arsizio.

Ancora fermo Butic, per il quale il periodo di lontananza dalle gare ufficiali si sta allungando sempre più: l'attaccante, arrivato a gennaio in prestito dal Torino, dopo la prima parte di stagione alla Ternana, è fermo per un problema muscolare ma non se ne conosce esattamente l'entità. L'ultima sua apparizione risale al 13 febbraio contro la Juventus U23.

Dal Canto ha schierato la squadra con il 4-3-1-2 sia nel primo che nel secondo tempo, con queste formazioni.

 

Arezzo primo tempo: Bertozzi; Zappella, Borghini, Burzigotti, Sereni; Remedi, Salifu, Benucci; Belloni; Zini, Cutolo

Arezzo secondo tempo: Ubirti; Remedi, Salifu, Burzigotti, Sereni; Buglio, Basit, Tassi; Belloni; Persano, Choe

 

Monitorati soprattutto Brunori (contusione al polpaccio) e Pinto (risentimento al'inguine), ma entrambi dovrebbero essere disponibili per la gara di sabato. Domani altra seduta pomeridiana sul sintetico, mentre venerdì mattina è in programma la rifinitura a porte chiuse e poi la partenza per il varesotto. 

A dirigere la partita contro la Pro Patria è stato designato l'arbitro Daniele De Santis di Lecce. Due i precedenti con l'Arezzo in carriera: uno risale a poco tempo fa, all'1-1 interno con la Juventus U23 (gol di Brunori e Mavididi), l'altro alla trasferta di Monza della stagione scorsa (3-0 con rete di Luciani e doppietta di Cutolo).

 

scritto da: La Redazione, 27/03/2019





comments powered by Disqus