Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 19a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo02Cesena
Fano11Gubbio
Fermana21Legnago
Imolese20Matelica
Mantova00Triestina
Perugiadom15Feralpi Salò
Sambdom15Padova
Sud Tiroldom15Vis Pesaro
Carpidom17.30Ravenna
Modenadom17.30V. Verona
MONDO AMARANTO
Elisabetta e Silvia in visita al Camp Nou di Barcellona
NEWS

Settimana lunga, domani squadra al lavoro. L'Alessandria martedì recupera con la Pro Vercelli

Nessun riposo supplementare per gli amaranto: allenamenti fissati tra ventiquattr'ore sul sintetico del Montefeltro. Da valutare le condizioni di Butic, Foglia, Luciani e Pinto. Periodo strano per il calendario: si gioca di lunedì sera al ''Moccagatta'', poi riposo, poi di giovedì a Chiavari. I piemontesi il 2 aprile recuperano con la Pro Vercelli



Nessun riposo supplementare. L'Arezzo torna in campo domani per gli allenamenti, anche se la prossima partita ad Alessandria è fissata per lunedì prossimo (ore 20.45) nel posticipo televisivo che verrà trasmesso in diretta dalla Rai.

Dal Canto ha fissato la ripresa alle ore 15.30 sul sintetico di Montefeltro, dove la squadra lavorerà tutta la settimana, tranne sabato e domenica quando si sposterà al ''Mario Lebole''. Lo staff tecnico da qualche tempo preferisce sfruttare il biliardo d'erba artificiale, anche se il terreno è di dimensioni ridotte, per ovviare alle asperità dell'antistadio.

Da valutare le condizioni di Butic, lungodegente per un problema muscolare: un suo ritorno in gruppo rappresenterebbe un'alternativa preziosa in attacco, anche se la condizione fisica del croato a quel punto andrebbe affinata senza forzare.

Ieri è uscito un po' malconcio Foglia, mentre Luciani e Pinto sono alle prese da alcune settimane con la pubalgia. Tutti e tre comunque saranno a disposizione per la gara di Alessandria. I grigi, che ieri hanno perso pesante a Piacenza, martedì sera alle 20.30 giocheranno al ''Moccagatta'' il recupero di campionato contro la Pro Vercelli.

Per l'Arezzo si apre un periodo strano dal punto di vista del calendario, con le partite sfalsate rispetto al solito: si gioca di lunedì ad Alessandria (20.45), non si gioca sabato 13 con la Pro Piacenza (riposo), si torna in campo di giovedì a Chiavari (20.30), poi le ultime due di sabato pomeriggio con Gozzano in casa e Pistoiese fuori (16.30).

 

Il calendario amaranto

Alessandria-Arezzo / lunedì 8 aprile ore 20.45
Riposo / sabato 13 aprile
Virtus Entella-Arezzo / giovedì 18 aprile ore 20.30
Arezzo-Gozzano / sabato 27 aprile ore 16.30
Pistoiese-Arezzo / sabato 4 maggio ore 16.30

 

scritto da: La Redazione, 31/03/2019





Pro Patria-Arezzo 1-1
comments powered by Disqus