Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 19a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo02Cesena
Fano11Gubbio
Fermana21Legnago
Imolese20Matelica
Mantova00Triestina
Perugia32Feralpi Salò
Samb01Padova
Sud Tirol10Vis Pesaro
Carpi42Ravenna
Modena01V. Verona
MONDO AMARANTO
Ilaria e Massimiliano a Berlino
NEWS

Si avvicina la Pasqua, tornano le uova di cioccolato. Premi e lotteria per Arezzo e Orgoglio Amaranto

Due iniziative per gli sportivi. La società ha annunciato che tutti coloro che hanno assistito dagli spalti del Comunale alla partita con il Piacenza, parteciperanno a una sottoscrizione interna. In palio tre uova (con sorpresa) della cioccolateria Vestri. Orgoglio Amaranto sta invece vendendo i biglietti per la lotteria pasquale in collaborazione con pasticceria Magi: maglia da gioco, felpe, t-shirt e fascia da capitano in palio. Estrazione giovedì 18



Si avvicina la Pasqua e tornano protagoniste le uova di cioccolato. Ecco un paio di iniziative al riguardo. L'Arezzo ha annunciato che tutti coloro che hanno assistito dagli spalti del Comunale alla partita con il Piacenza, parteciperanno a una sottoscrizione interna a premi.

Grazie alla collaborazione con Vestri Cioccolato la società mette in palio tre uova di cioccolata da 9 kg, 4 kg e 1.5 kg. All’interno ci saranno delle sorprese “amaranto”. L’estrazione dei fortunati vincitori avverrà tramite una diretta Facebook negli uffici dell'Arezzo, che comunicherà direttamente sul sito internet e tramite i canali ufficiali social i numeri dei tagliandi vincenti, in modo che i possessori possano ritirare i premi vinti presso lo stadio. Le uova con il logo della Ss Arezzo sono in vendita presso la cioccolateria Vestri.

 

Orgoglio Amaranto ha invece organizzato la Lotteria di Pasqua, in collaborazione con la pasticceria Magi di via Vittorio Veneto 65. In palio ci sono premi importanti: maglia da gioco ufficiale della Ss Arezzo; felpa celebrativa di OA prodotta in soli tre pezzi; felpa nera di OA con logo stampato; t-shirt di OA "l'Arezzo non muore"; fascia di capitano autografata da Nello Cutolo.

I biglietti della lotteria sono in vendita a 2,50 euro ciascuno (cinque biglietti, 10 euro) presso Orologeria Pernici di via Cavour; Paolo Barberia di via Trento Trieste; Tabaccheria Bracciali di piazza Giotto. L'estrazione è in programma per giovedì 18 aprile.

 

scritto da: La Redazione, 02/04/2019





comments powered by Disqus