Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Lorenzo nella Monument Valley - Stati Uniti
NEWS

Salifu, stagione da dimenticare: frattura al metacarpo in allenamento, dovrà essere operato

Il ghanese, dopo i problemi al ginocchio e i trattamenti per il diabete, si è infortunato mercoledì alla mano e sarà costretto a finire sotto i ferri. Lui e Butic gli indisponibili per Alessandria, Pinto ha smaltito la pubalgia. Domattina alle 10 rifinitura a Montefeltro, rinviato alla prossima settimana il trasferimento a Castiglion Fiorentino



Salifu in azione contro l'ArzachenaButic e Salifu sono gli unici indisponibili per la trasferta di lunedì ad Alessandria. Il ghanese, come ha comunicato la società, a seguito degli esami strumentali effettuati nella giornata di ieri, ha riportato durante la sessione di allenamento di mercoledì scorso una frattura al metacarpo della mano destra. Il calciatore verrà sottoposto ad operazione nei prossimi giorni e successivamente saranno resi noti i tempi di recupero.

Si tratta di una stagione sfortunata per il centrocampista 27enne di proprietà della Fiorentina, che in amaranto ha vissuto settimane travagliate prima per i postumi di un infortunio al ginocchio e poi per una forma di diabete che ha dovuto tenere sotto controllo con trattamenti specifici. Quest'anno per lui soltanto 9 apparizioni in campionato.

Butic invece si è riaggregato al gruppo in questa settimana dopo il malanno muscolare che lo ha costretto ai box per quasi un mese. L'attaccante, arrivato in prestito dal Torino dopo la prima parte di stagione alla Ternana, dovrà seguire un lavoro di recupero prima di tornare tra i convocati. Dal Canto conta di averlo a disposizione per le ultime giornate e poi per i play-off.

In compenso ha recuperato la miglior condizione il difensore Pinto, frenato nell'ultimo periodo da una fastidiosa pubalgia. Il difensore, in panchina sabato a Busto Arsizio, è in ballottaggio con Borghini per una maglia da difensore centrale accanto a Pelagatti.

Gli amaranto stamani si sono allenati sul sintetico di Montefeltro, dove domattina alle 10 è in programma anche la rifinitura. Rinviato alla prossima settimana, meteo permettendo, il trasferimento per alcune sedute a Castiglion Fiorentino.

 

scritto da: La Redazione, 06/04/2019





comments powered by Disqus