Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 36a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Pro Piacenza0-3tavArzachena
Gozzano12Juventus U23
Cuneo11Albissola
Siena30Carrarese
Alessandria12Pro Patria
Lucchese12Piacenza
Olbia12Novara
Pisa00Pontedera
Pistoiese12Pro Vercelli
Virtus Entella21Arezzo
MONDO AMARANTO
Filippo degli Arezzo Ovunque
NEWS

Orgoglio Amaranto, che bella serata. Duecento persone per Federico Luzzi e il progetto WeAr

Un evento dedicato alla memoria del campione aretino di tennis, alla raccolta fondi per l'assistenza a domicilio dell'Associazione leucemie e ai campus che il comitato sta organizzando per gli studenti: tanta gente è intervenuta allo Sporting Club, compresi i vertici della Ss Arezzo e i rappresentanti dei circoli tennis della città. OA: ''grazie a tutti''. Domani sera assemblea dei soci



i vertici di OA con la mamma e la sorella di Federico LuzziPiù di duecento persone hanno preso parte all'evento organizzato da Orgoglio Amaranto e dedicato alla memoria del campione del tennis Federico Luzzi, a quasi undici anni dalla sua improvvisa scomparsa. 

La serata, con la presenza della mamma e della sorella di Federico, Paola e Francesca, si è svolta presso lo Sporting Club, in collaborazione con il ristorante La Cognaia. Vi hanno partecipato il vicesindaco Gamurrini, una nutrita delegazione della Ss Arezzo (La Cava, Anselmi, Pieroni, Testini, i calciatori Cutolo, Foglia, Pelagatti, Sereni), i circoli tennis della città e tanti tifosi.

Il ricavato della serata servirà a sostenere da una parte le quotidiane azioni che l'Ail porta avanti grazie alla raccolta fondi, come l'assistenza domiciliare per i malati, dall'altra il progetto We Ar di OA, in procinto di dare alle stampe un fumetto per le scuole elementari e di avviare la prima edizione dei campus a Manchester per gli studenti delle scuole superiori aretine.

 

Orgoglio Amaranto, su Facebook, ha postato le foto dell'evento e ringraziato così. 

Siamo stati letteralmente travolti e il nostro mondo dell'azionariato popolare si è fuso con quello del tennis e dell'assistenza domiciliare, che porta avanti l'Ail Arezzo, che porta il nome del grande Federico Luzzi.

Grazie a tutti i circoli del tennis, grazie alla collaborazione vera del ristorante La Cognaia, grazie alla donazione della targa da parte di Andrea Pernici, grazie alla massiccia presenza della S.S. Arezzo, al vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini, a Daniele Bracciali, ai volontari e a tutti coloro che non sono voluti mancare.

Serata strapiena di emozioni per noi e speriamo per tutti voi! Ancora un grande abbraccio a mamma Paola e a Francesca!

 

Orgoglio Amaranto ha convocato per domani, 15 aprile, l'assemblea dei soci presso la sede dell’arbitro club allo stadio (ore 21.30). All'ordine del giorno questi punti:

1) Relazione Consiglio Direttivo;
2) Analisi situazione finanziaria e prossimi impegni economici;
3) Relazione andamento progetto We Ar;
4) Campagna Tesseramento anno 2019;
5) Varie ed eventuali;

L’assemblea sarà aperta esclusivamente ai soci in regola con il tesseramento. Sarà possibile rinnovare la tessera all’ingresso dell’assemblea.


scritto da: La Redazione, 14/04/2019





comments powered by Disqus