Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Mino e Luca allo stadio
NEWS

Biglietti in vendita per lo stadio, allenamenti sul sintetico: comincia l'operazione Chiavari

Quello di giovedì tra Entella e Arezzo è il big-match di giornata e potrebbe indirizzare in modo decisivo sia la volata per la promozione che per i play-off. Tagliandi disponibili sia online sul circuito Etes che alla tabaccheria del Bagnoro, previsto un buon afflusso di pubblico aretino. Dal Canto e la squadra al lavoro a Montefeltro sull'erba artificiale



i tifosi amaranto nel settore ospiti di ChiavariDa oggi scatta ufficialmente l'operazione Chiavari. La squadra, nonostante il turno di riposo e la vittoria a tavolino di sabato, si sta già allenando per preparare a dovere la partita in casa della capolista. Adesso possono cominciare a mettere a punto i dettagli logistici della trasferta anche i tifosi.

Sono infatti in vendita i biglietti per lo stadio e i sostenitori amaranto potranno acquistarli sia online sul sito www.etes.it sia presso il punto vendita autorizzato della Tabaccheria Edicola Andrea Veri, in località Bagnoro 1/c, fino alle ore 19 di dopodomani, mercoledì 17.

La gara, visto che il prossimo sarà il weekend di Pasqua, è stata fissata dalla Lega per giovedì 18, giorno in cui verranno disputati tutti gli incontri del girone A. Il match tra Virtus Entella e Arezzo avrà inizio alle ore 20.30.

Il giorno della partita non potranno essere acquistati i tagliandi per il settore ospiti, mentre i residenti nella regione Toscana potranno comprare biglietti di accesso per tutti gli altri settori dello stadio, se ancora disponibili. Il prezzo relativo al settore ospiti è di € 10,00 + € 1,50 per i diritti di prevendita.

Nonostante il giorno lavorativo, si prevede una buona affluenza di pubblico da Arezzo, in uno stadio dove gli amaranto hanno già giocato due mesi fa contro l'Albissola, vincendo 2-1 con una prestazione convincente per almeno 75 minuti.

I risultati dell'ultima giornata hanno inoltre trasformato la partita di Chiavari nel vero big-match del prossimo turno, che potrebbe indirizzare in modo decisivo sia la corsa alla promozione che quella per un piazzamento play-off. 

Dal Canto ha fissato tre sedute di allenamento pomeridiano di qui a mercoledì, tutte sul sintetico di Montefeltro, stessa superficie del manto erboso di Chiavari. Allenamento al ''Lebole'' anche venerdì, poi due giorni di riposo per la Pasqua e preparazione che riprenderà il giorno di pasquetta, quando all'orizzonte ci sarà il match interno con il Gozzano.

 

scritto da: La Redazione, 15/04/2019





comments powered by Disqus