Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimiliano in vacanza in Sardegna
NEWS

A Chiavari una buona cornice di pubblico sugli spalti. Quasi duecento aretini in trasferta

Saranno circa duemila gli spettatori che assisteranno al big match della giornata. Nel settore ospiti staccati 161 biglietti per i sostenitori amaranto, che tornano nell'impianto dove l'Arezzo vinse 2-1 a febbraio contro l'Albissola. Designato l'arbitro Paterna di Teramo: con lui quattro precedenti in serie C (tre vittorie e una sconfitta)



Centosessantuno tifosi aretini nel settore ospiti di Chiavari. La risposta del pubblico amaranto è stata buona anche stavolta, nonostante le tre ore di viaggio (più altre tre per il ritorno a casa) in un giorno feriale e la giornata di domani che per molti comporterà il ritorno al lavoro.

Lo spicchio di stadio riservato all'Arezzo offrirà un buon colpo d'occhio in una cornice che si preannuncia calda. Saranno circa duemila gli spettatori che assisteranno dagli spalti al big match della terz'ultima giornata di campionato: in palio c'è la rincorsa alla promozione diretta e un piazzamento nei play-off. 

Al Comunale di Chiavari quest'anno l'Arezzo ci ha già giocato una volta in stagione, il 17 febbraio scorso: finì con una vittoria per 2-1 grazie ai gol di di Brunori e di Cutolo su calcio di rigore, con un'ottima prestazione collettiva sull'erba artificiale. 

Oggi, lo ricordiamo, non possono essere acquistati i tagliandi per il settore ospiti, mentre i residenti nella regione Toscana potranno comprare biglietti di accesso per tutti gli altri settori dello stadio, se ancora disponibili.

A dirigere l'incontro è stato designato l'arbitro Daniele Paterna di Teramo. Quest'anno ha diretto l'Arezzo alla prima di campionato, nella trasferta di Lucca (vittoria 1-0, gol di Buglio), mentre con lui l'Entella ha superato il Cuneo 3-1 a gennaio.

Con gli amaranto ci sono altri 3 precedenti: nella stagione 2016/17 Como-Arezzo 2-3 (doppietta di Polidori) e Arezzo-Prato 1-2 alla terz'ultima; nella stagione 2015/16 vittoria interna con il Prato per 1-0.

 

scritto da: La Redazione, 18/04/2019





comments powered by Disqus