Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Serena, Laura, Mara e Bianca in tribuna
NEWS

Due giorni di break per l'Arezzo e per Amaranto Magazine. Auguri di buona Pasqua a tutti!

Dal Canto ha concesso alla squadra 48 ore di riposo e gli allenamenti riprenderanno lunedì per preparare la partita contro il Gozzano. Alle indisponibilità di Butic e Salifu si aggiungeranno le squalifiche di Basit, Luciani e Pelagatti, mentre Sala salterà le sedute del 23 e 24 aprile per il raduno dell'under 20 in vista del Mondiale. Il nostro sito sarà riaggiornato da martedì



Due giorni di riposo per l'Arezzo: dopo l'allenamento di ieri, Dal Canto ha concesso 48 ore di break alla squadra per il fine settimana. Gli allenamenti riprenderanno lunedì, quando si comincerà a preparare la partita casalinga contro il Gozzano, penultima della stagione regolare.

Per l'allenatore ci sarà da rimettere mano alla formazione, visto che alle indisponibilità di Butic e Salifu si aggiungeranno le squalifiche di Basit, Luciani e Pelagatti, con il reparto difensivo e quello di centrocampo che dovranno necessariamente cambiare.

Sala invece salterà le sedute di martedì e mercoledì. A poco più di un mese dall’inizio del Mondiale, in programma in Polonia dal 23 maggio al 15 giugno, la Nazionale Under 20 si ritroverà per uno stage di due giorni a Roma. Il tecnico Paolo Nicolato ha convocato 21 calciatori classe 1999, 2000 e 2001, che si raduneranno al Mancini Park Hotel per sostenere complessivamente tre sedute di allenamento. Sorteggiati nel gruppo G, al Mondiale gli azzurrini affronteranno nel girone Messico, Giappone, Ecuador.

Visto il fine settimana di festa, anche Amaranto Magazine si prende due giorni di riposo. Il sito verrà riaggiornato a partire da martedì. Da parte dell'editore Atlantide Adv e della redazione, tanti auguri di buona Pasqua alla Ss Arezzo, ai nostri lettori e a tutti i tifosi aretini.

 

scritto da: Andrea Avato, 20/04/2019





comments powered by Disqus