Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Tommaso, Riccardo e Claudio
NEWS

Due giorni di break per l'Arezzo e per Amaranto Magazine. Auguri di buona Pasqua a tutti!

Dal Canto ha concesso alla squadra 48 ore di riposo e gli allenamenti riprenderanno lunedì per preparare la partita contro il Gozzano. Alle indisponibilità di Butic e Salifu si aggiungeranno le squalifiche di Basit, Luciani e Pelagatti, mentre Sala salterà le sedute del 23 e 24 aprile per il raduno dell'under 20 in vista del Mondiale. Il nostro sito sarà riaggiornato da martedì



Due giorni di riposo per l'Arezzo: dopo l'allenamento di ieri, Dal Canto ha concesso 48 ore di break alla squadra per il fine settimana. Gli allenamenti riprenderanno lunedì, quando si comincerà a preparare la partita casalinga contro il Gozzano, penultima della stagione regolare.

Per l'allenatore ci sarà da rimettere mano alla formazione, visto che alle indisponibilità di Butic e Salifu si aggiungeranno le squalifiche di Basit, Luciani e Pelagatti, con il reparto difensivo e quello di centrocampo che dovranno necessariamente cambiare.

Sala invece salterà le sedute di martedì e mercoledì. A poco più di un mese dall’inizio del Mondiale, in programma in Polonia dal 23 maggio al 15 giugno, la Nazionale Under 20 si ritroverà per uno stage di due giorni a Roma. Il tecnico Paolo Nicolato ha convocato 21 calciatori classe 1999, 2000 e 2001, che si raduneranno al Mancini Park Hotel per sostenere complessivamente tre sedute di allenamento. Sorteggiati nel gruppo G, al Mondiale gli azzurrini affronteranno nel girone Messico, Giappone, Ecuador.

Visto il fine settimana di festa, anche Amaranto Magazine si prende due giorni di riposo. Il sito verrà riaggiornato a partire da martedì. Da parte dell'editore Atlantide Adv e della redazione, tanti auguri di buona Pasqua alla Ss Arezzo, ai nostri lettori e a tutti i tifosi aretini.

 

scritto da: Andrea Avato, 20/04/2019





comments powered by Disqus