Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
aretini in trasferta a Pasquetta
NEWS

Fase nazionale, la Berretti negli ottavi contro il Catania. Per l'under 17 c'è la Paganese

Sorteggiati gli accoppiamenti per arrivare al titolo di campione d'Italia. La squadra di Longo giocherà sabato in trasferta contro gli etnei (ritorno fissato per il 4 maggio). Gli amaranto di Gioacchini invece disputeranno l'andata in casa (28 aprile) e poi saranno di scena a Volla (Napoli) il 5 maggio



la Berretti amaranto affronterà il CataniaLa Lega Pro ha sorteggiato la composizione dei due raggruppamenti delle squadre ammesse alla fase finale per il campionato nazionale “Dante Berretti”. L’Arezzo allenato da mister Alessandro Longo è stato inserito nel gruppo 2 con Catania, Paganese, Reggina, Siracusa, Ternana, Trapani e Viterbese Castrense.

Gli amaranto negli ottavi di finale affronteranno i pari età del Catania di mister Orazio Russo, che ha concluso il proprio campionato in quarta posizione dietro Reggina, Siracusa e Trapani. I siciliani hanno totalizzato 41 punti frutto di 11 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte.

L'Arezzo giocherà la partita di andata in trasferta sabato 27 aprile, mentre il ritorno si disputerà sabato 4 maggio.

 

La formazione Under 17, allenata da mister Dante Gioacchini, ha invece pescato nel sorteggio degli ottavi per la fase finale i pari età della Paganese.

Gli amaranto giocheranno la partita di andata in casa domenica 28 aprile alle ore 16 presso il campo sportivo “Luciano Giunti”, mentre il ritorno domenica 5 maggio alle ore 15 a Volla, in provincia di Napoli.

 

scritto da: La Redazione, 23/04/2019





comments powered by Disqus