Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nicoletta con Floro Flores
NEWS

Allenamento sul sintetico, Sala in Nazionale. Tre squalificati da sostituire contro il Gozzano

Gli amaranto hanno lavorato a Montefeltro, mentre domani e giovedì (meteo permettendo) si sposteranno al ''Faralli'' di Castiglion Fiorentino. Basit, Luciani e Pelagatti, fermati dal giudice sportivo, salteranno la partita di sabato: in difesa probabile inserimento di Zappella e Borghini, con Rolando che si candida per giocare dall'inizio contro i suoi ex compagni



Rolando e Serrotti, probabile staffetta nel ruolo di trequartistaAllenamento sul sintetico di Montefeltro per l'Arezzo. Tutti disponibili i giocatori della rosa, fatta eccezione per Salifu (reduce dall'intervento chirurgico alla mano) e Sala (convocato a Roma per uno stage di due giorni con la nazionale under 20). 

Domani e giovedì, meteo permettendo, gli amaranto si trasferiranno allo stadio ''Faralli'' di Castiglion Fiorentino per due sedute pomeridiane, in modo da utilizzare un campo con un manto erboso più compatto e lineare.

 

Il terreno dello stadio, nel frattempo, è stato sottoposto a una manutenzione straordinaria e sabato contro il Gozzano dovrebbe presentarsi in buone condizioni.

Per Dal Canto ci sono diversi nodi da sciogliere per la formazione anti Gozzano: le assenze di Luciani, Pelagatti e Basit, tutti squalificati, costringeranno l'allenatore a rimettere mano all'undici titolare.

 

I candidati più probabili per scendere in campo dall'inizio sono Zappella e Borghini, con Foglia che potrebbe andare in cabina di regia e conseguente arretramento di Serrotti nel ruolo di mezz'ala.

A quel punto la maglia da trequartista finirebbe sulle spalle di Rolando, ex della sfida: con i piemontesi nella prima parte di stagione ha segnato 7 gol, guadagnandosi il trasferimento ad Arezzo.

 

scritto da: La Redazione, 23/04/2019





comments powered by Disqus