Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
la squadra di calcio a 5 del camping Le Ginestre
NEWS

Dimensioni regolari e prato perfetto. Oggi il primo allenamento a Castiglion Fiorentino

Seduta pomeridiana allo stadio ''Emanuele Faralli'' per gli amaranto, a 48 ore dalla penultima gara di campionato contro il Gozzano. Domani rifinitura al ''Lebole'' e conferenza stampa di Dal Canto che deve sciogliere gli ultimi nodi di formazione legati alle squalifiche di Luciani, Pelagatti e Basit



gli amaranto in allenamento a Castiglion FiorentinoPrimo allenamento allo stadio di Castiglion Fiorentino. Grazie alla disponibilità della Castiglionese e all'intercessione del sindaco Mario Agnelli, l'Arezzo ha avuto la possibilità di lavorare sul prato dell'impianto ''Emanuele Faralli'', rimesso a nuovo dagli interventi strutturali dei mesi scorsi.

Mister Dal Canto aveva caldeggiato l'opportunità di svolgere almeno un paio di sedute settimanali su un terreno in buone condizioni e di dimensioni simili a quelle del Comunale. Il sintetico di Montefeltro non ha questi requisiti e nemmeno il ''Mario Lebole'' dell'antistadio, per mesi abbandonato all'incuria e ripreso in gestione dall'Arezzo soltanto l'estate scorsa.

In quest'ultimo mese, tra l'altro, anche il manto dello stadio è stato sottoposto a risemina e manutenzione straordinaria. Gli amaranto ci hanno giocato l'ultima volta il 23 marzo contro il Piacenza, poi complice il calendario non vi hanno più messo piede.

Sabato contro il Gozzano l'erba dovrebbe presentarsi in ottime condizioni, favorito anche dalle piogge che recentemente non si sono fatte desiderare. Per una squadra tecnica come l'Arezzo, un campo liscio e regolare è ovviamente un vantaggio in più da sfruttare. 

Domani, salvo cambiamenti dell'ultimo momento, la rifinitura si svolgerà all'antistadio con inizio alle ore 16. Poco prima Dal Canto parlerà in conferenza stampa e lì potrebbero trapelare indicazioni utili per la formazione da schierare.

Le assenze di Luciani, Pelagatti e Basit, tutti squalificati, costringeranno l'allenatore a mettere mano sia alla difesa che al reparto di centrocampo. Probabile che cambi aspetto pure il tridente offensivo, con l'inserimento di Rolando (un ex) sulla trequarti e Serrotti mezz'ala. Contro il Gozzano, fischio d'inizio alle ore 16.30.

 

scritto da: La Redazione, 25/04/2019





comments powered by Disqus