Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio e Andrea sul Katun a Mirabilandia
NEWS

Operazione Pistoia, tifoseria mobilitata. Arezzo in cerca del colpo di coda. Biglietti in vendita

Sabato alle 16.30 gli amaranto giocano al ''Melani'' con l'obiettivo di conquistare i tre punti che potrebbero significare quinto posto: uno scenario che dipenderà anche dal risultato della partita della Carrarese a Chiavari. Tagliandi disponibili online su VivaTicket al prezzo di 10 euro e al Tuscan Magic di Cortona



Ultima partita di campionato, decisiva per definire la griglia dei play-off. L'Arezzo, come noto, punta al quinto posto per garantirsi di giocare in casa (con due risultati su tre favorevoli) il primo turno degli spareggi e, in caso di qualificazione, anche il secondo. 

Per arrivare quinti serve una vittoria sabato pomeriggio a Pistoia (ore 16.30) e serve che la Carrarese non espugni Chiavari, in una gara fondamentale pure per la promozione diretta della Virtus Entella.

Gli amaranto, in teoria, hanno ancora la possibilità di agguantare la quarta posizione, visto che sono in vantaggio negli scontri diretti con la Pro Vercelli. Ma ai piemontesi basta un pareggio a Olbia, contro un avversario ormai tranquillo, per blindare il piazzamento.

In ogni caso, al ''Melani'' bisognerà fare di tutto per conquistare i tre punti e si prevede un buon afflusso di pubblico amaranto, in linea con le ultime trasferte e con quelle di tutta la stagione, che hanno fatto della tifoseria amaranto una delle più numerose del girone.

La prevendita dei tagliandi per il settore ospiti è già cominciata e i tifosi aretini potranno acquistarli sia online sul sito www.vivaticket.it sia presso il punto vendita autorizzato TUSCAN MAGIC di Via Guelfa 24/26 a Cortona fino alle ore 19 di venerdì (senza il possesso di supporter card per i residenti in provincia di Arezzo).

Il giorno della gara non sarà in alcun modo possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti. Il prezzo fissato è di € 10,00 (+ € 1,50 diritti di prevendita). 

 

scritto da: La Redazione, 30/04/2019





comments powered by Disqus