Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Pierangelo a Marsa Alam
NEWS

Foglia e Luciani, altri cento di questi giorni. Premio e brindisi con il Museo Amaranto

I due giocatori hanno ricevuto una targa ricordo per il raggiungimento delle cento presenze con la maglia dell'Arezzo. Riconoscimento anche per l'aretino Sereni, cresciuto nel settore giovanile. Alla serata hanno preso parte l'azionista Anselmi, il dg Pieroni, mister Dal Canto, il capitano Cutolo, il presidente di OA Farsetti e l'ex presidente amaranto Mancini



Foglia e Luciani premiati dal Museo AmarantoIl Museo Amaranto ha consegnato ieri sera una targa ricordo a Fabio Foglia e Alessio Luciani per il raggiungimento delle cento presenze ufficiali con la maglia dell'Arezzo. Il centrocampista e il terzino sono arrivati in città nell'estate del 2016 e quello in corso è per entrambi il terzo campionato al Comunale.

Foglia per adesso ha messo insieme 107 apparizioni di campionato impreziosite da 8 segnature (4 in questa stagione) mentre Luciani è a quota 105 con 2 gol. Entrambi hanno allungato il contratto fino al 2021 e hanno avuto come allenatori Sottili, Bellucci, Pavanel e Dal Canto.

I due ''centenari'' amaranto sono stati premiati dal presidente del Museo Amaranto, Stefano Turchi, e da Stefano Butti, che dall'alto delle sue 302 partite con l'Arezzo è ancora il recordman di tutti i tempi in questa speciale classifica. 

 

 

Consegnato un riconoscimento anche a Samuele Sereni, aretino di Castiglion Fibocchi e cresciuto nel settore giovanile, che sabato scorso contro il Gozzano ha fatto il terzo debutto della carriera in maglia amaranto dopo quelli del 2009 e del 2013.

Dopo la consegna della targhe, il classico taglio della torta e un brindisi augurale per i due premiati ma anche per il buon esito di questa stagione, che dopo la gara di sabato a Pistoia proseguirà con la disputa dei play-off.

Presenti anche l'azionista della Ss Arezzo, Massimo Anselmi, il direttore generale Ermanno Pieroni, mister Alessandro Dal Canto, il capitano Nello Cutolo e il presidente di Orgoglio Amaranto, Stefano Farsetti. Alla serata ha partecipato anche l'ex presidente Piero Mancini.

 

scritto da: Andrea Avato, 01/05/2019





Foglia e Luciani premiati dal Museo Amaranto
comments powered by Disqus