Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Francesco, Luchino, Poggio e Peiote allo stadio
NEWS

Sgambata a Castiglioni contro l'under 17. Basit, Luciani e Pelagatti verso il rientro in squadra

Oggi partitella al ''Faralli'' con la giovanile. Dal Canto in vista di sabato ha recuperato i tre assenti per squalifica contro il Gozzano, mentre Serrotti ha smaltito l'infortunio di sabato scorso. A Pistoia caccia al quinto posto e prove generali per i play-off. I complimenti della società alla squadra per l'imbattibilità casalinga



Dal Canto con il vice LammaPartitella contro l'under 17 a Castiglion Fiorentino. Dal Canto oggi ha fatto allenare la squadra allo stadio ''Emanuele Faralli'', in vista della trasferta di sabato a Pistoia contro gli arancioni, ultima giornata di campionato.

Tutti disponibili per il tecnico amaranto, che ha mischiato le carte senza dare troppe indicazioni riguardo la formazione. Per l'ultimo turno della stagione regolare torneranno disponibili Basit, Luciani e Pelagatti, che hanno saltato la gara con il Gozzano a causa della squalifica.

Probabile che tutti e tre riprendano il loro posto nell'undici iniziale, anche perché quella con la Pistoiese sarà una sorta di prova generale in vista dei play-off. Serrotti ha smaltito l'infortunio di sabato e sulla trequarti dovrebbe di nuovo toccare a lui, con Belloni e Rolando pronti a subentrare. All'Arezzo resta aperta la porta per il quinto posto in classifica, che passa da una vittoria al ''Melani'' e da un passo falso della Carrarese a Chiavari contro l'Entella.

Domani e venerdì seduta pomeridiana al ''Mario Lebole'' per una squadra che ha ricevuto in questi giorni anche i complimenti della società dopo il percorso netto al Comunale: 19 partite con 9 vittorie e 10 pareggi con annessa imbattibilità interna.

Sul sito web del club amaranto si legge questo comunicato: ''La S.S. Arezzo rivolge a staff tecnico e squadra la propria viva soddisfazione per il prestigioso risultato raggiunto in questo campionato di Lega Pro 2018/2019.

Dopo ben 37 anni è stato eguagliato dalla squadra il record di imbattibilità interna della stagione sportiva 1981/1982. Un grande risultato sportivo conseguito, giusto premio a società e squadra, che premia il grande entusiasmo e passione degli sportivi amaranto.

La S.S. Arezzo si augura che nel prosieguo del campionato e dei play off già conseguiti sul campo, Mister Dal Canto ed i suoi magnifici ragazzi, sappiano firmare ulteriori imprese sportive frutto di grande lavoro e sacrifici da parte di tutti''.

 

scritto da: La Redazione, 01/05/2019





comments powered by Disqus