Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 36a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Ravenna03Perugia
Gubbio00Mantova
Legnago11Arezzo
Matelica00Fano
V. Verona01Samb
Feralpi Salòdom17.30Carpi
Modenadom17.30Padova
Cesenadom20.30Imolese
Vis Pesarodom20.30Fermana
Triestinalun21Sud Tirol
MONDO AMARANTO
Riccardo, Michele, Elisa, Paolo, Luca e Carlo in trasferta a Gallipoli
NEWS

L'Arezzo da oggi in clima play-off. Squadra al lavoro all'antistadio, anche Butic in gruppo

Gli amaranto hanno ripreso la preparazione dopo i due giorni di break concessi dallo staff tecnico. Il croato sulla via del completo recupero, assente soltanto Salifu. Domani e giovedì allenamento a Castiglion Fiorentino, sabato mattina amichevole con l'under 17



gli amaranto in allenamento all'antistadioBreak concluso, l'Arezzo da questo pomeriggio è entrato ufficialmente in clima play-off. Dopo i due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico, la squadra si è ritrovata allo stadio per poi svolgere una seduta di allenamento sul campo ''Mario Lebole''.

Lavoro tecnico e atletico, una serie di ripetute e poi una partitella su campo ridotto. Così l'Arezzo ha inaugurato la settimana che porterà a conoscere la prossima avversaria dei playoff. Domenica si giocano le tre sfide del primo turno che designeranno la squadra da affontare mercoledì 15 maggio. Ma bisognerà attendere le 22.30, dopo il fischio finale di Pro Vercelli-Alessandria, per capire chi scenderà in campo al Comunale.

Oggi anche Butic si è allenato al resto del gruppo mentre Salifu è alle prese con i postumi della frattura alla mano. Domani e giovedì pomeriggio allenamento alle 15.30 a Castiglion Fiorentino. Venerdì seduta di lavoro al Comunale. Sabato mattina alle 11 amichevole contro l’under 17 a Castiglion Fiorentino. Domenica allenamento ad Arezzo, lunedì e martedì appuntamento al Comunale alle 15.30. 

 

Le partite dei play-off del primo turno (domenica 12 maggio)

Girone A
Siena-Novara Ore 15
Carrarese-Pro Patria Ore 16.30
Pro Vercelli-Alessandria Ore 20.30

Girone C
Potenza-Rende Ore 16.30
Virtus Francavilla-Casertana Ore 17.30
Reggina-Monopoli Ore 19.30

 

Gli abbinamenti delle società del girone B saranno definiti dopo lo svolgimento della finale di ritorno di Coppa Italia in programma domani tra Viterbese e Monza (all'andata vittoria per 2-1 dei brianzoli).

 

scritto da: La Redazione, 07/05/2019





comments powered by Disqus