Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
Giotto, fedele e insolito lettore
NEWS

Il Novara viene a sfidare l'Arezzo. Sarà sfida in gara secca. Da domani parte la prevendita

Ecco la griglia del secondo turno dei play-off dopo le gare che si sono disputate oggi: mercoledì gli amaranto affrontano i piemontesi col vantaggio del fattore campo, nell'altro match si gioca Pro Vercelli-Carrarese. Eliminate Siena, Pro Patria e Alessandria. Tagliandi disponibili online su TicketOne e presso i punti vendita autorizzati non appena la Lega avrà ufficializzato l'orario d'inizio



il gol di Cutolo su rigore contro il Novara nel match di campionatoMercoledì sera, 15 maggio, l'Arezzo affronterà il Novara nel secondo turno dei play-off del girone A. Si gioca in gara secca, senza supplementari e rigori: se al novantesimo il risultato sarà ancora di parità, al turno successivo si qualificherà l'Arezzo grazie al miglior piazzamento in classifica.

Nell'altra gara se la vedranno Pro Vercelli e Carrarese. Questa la griglia disegnata dall'esito delle partite del primo turno che si sono disputate oggi, non senza sorprese.

Il Siena (6a) infatti ha perso in casa contro il Novara (9a) per un gol di Cacia al minuto 79, vanificando il vantaggio del fattore campo. La Carrarese (7a) ha avuto la meglio sulla Pro Patria (8a) grazie alle reti di Tavano e Piscopo nella ripresa. In serata, infine, la Pro Vercelli (5a) ha vinto 3-1 contro l'Alessandria (10a): Berra, autogol di Gazzi e Morra per i padroni di casa, momentaneo pareggio di De Luca per i grigi.

 

Questi tutti i risultati del primo turno dei play-off.

 

GIRONE A (4a Arezzo)

Siena (6a)-Novara (9a) 0-1
Carrarese (7a)-Pro Patria (8a) 2-0
Pro Vercelli (5a)-Alessandria (10a) 3-1

Secondo turno: Arezzo-Novara e Pro Vercelli-Carrarese

 

GIRONE B (4a Feralpi Salò)

Monza (5a)-Fermana (10a) 2-0
Ravenna (7a)-Vicenza (8a) 1-1
SudTirol (6a)-Sambenedettese (9a) 1-0

Secondo turno: Feralpi Salò-Ravenna e Monza-SudTirol

 

GIRONE C (4a Catania)

Potenza (5a)-Rende (10a) 0-0
Virtus Francavilla (6a)-Casertana (9a) 1-0
Reggina (7a)-Monopoli (8a) 1-1

Secondo turno: Catania-Reggina e Potenza-Virtus Francavilla

  

Domani, non appena la Lega comunicherà l'orario ufficiale del calcio d'inizio, comincerà la prevendita dei biglietti. L'Arezzo ha già comunicato che l’acquisto del tagliando potrà essere effettuato tramite web presso il sito ufficiale Sport.Ticketone.it e presso le tabaccherie autorizzate:

- Tabaccheria del Bagnoro, aperta dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 19.30.

- Tabaccheria Biondini di via Alfieri 49, davanti alle scuole Severi e Curina, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.

- Tabaccheria Francini in località Ponte a Chiani 3-5, aperta tutti i giorni escluso la domenica con orario continuato dalle 6.30 alle 19.30.

La biglietteria centrale, posta all’angolo fra viale Gramsci e viale Giotto, sarà aperta martedì 14 dalle 16 alle 20 e mercoledì 15 dalle 10 alle 13 e dalle 15 in poi.

 

scritto da: Andrea Avato, 12/05/2019





comments powered by Disqus