Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Jacopo e Giulio davanti al Partenone di Atene
NEWS

Formazione, tante certezze e un paio di ballottaggi. Pinto e Rolando si candidano per una maglia

Domani all'antistadio la rifinitura amaranto a porte aperte, come accaduto alla vigilia della gara contro il Novara. Due punti interrogativi per l'undici titolare, mentre il modulo sarà ancora il 4-3-1-2 utilizzato sempre durante la stagione. Buglio, Cutolo, Foglia e Pelagatti in diffida



Mattia Rolando, 2 gol con l'Arezzo da gennaioDomani alle 16 la rifinitura prima di Arezzo-Viterbese. All'antistadio, come accaduto prima della gara con il Novara, a porte aperte e senza nulla da nascondere. Se Dal Canto ha in testa qualche variante tattica, l'ha già studiata insieme ai suoi calciatori. Altrimenti, avanti con le certezze costruite e consolidate in questi mesi.

La squadra sta bene e i novantasei minuti tiratissimi di mercoledì non hanno lasciato strascichi. A parte Salifu, quindi, saranno tutti a disposizione. Con un pericolo in più stavolta, quello dei cartellini: al secondo giallo infatti, nei play-off scatta la squalifica e a rischio ci sono già Buglio, Foglia, Pelagatti e Cutolo.

Non sarà il rischio squalifica, in ogni caso, a dettare la formazione da mandare in campo. Il modulo sarà ancora il 4-3-1-2 mentre potrebbero esserci un paio di cambiamenti nell'undici iniziale: in difesa per esempio ci sta che tocchi a Pinto al posto di Borghini, anche perché questo consentirebbe all'allenatore di schierare un destro e un mancino al centro del reparto, soluzione che è stata sempre considerata la migliore per avere una partenza di manovra più fluida.

In attacco invece c'è ballottaggio tra Cutolo e Rolando: l'ex Gozzano è entrato benissimo con il Novara e considerando che si rigioca a quattro giorni di distanza, con la sfida di ritorno dietro l'angolo, il capitano potrebbe rifiatare.

Per il resto, giocherà la formazione tipo, con la possibilità che Dal Canto ricorra a qualche cambio in più dalla panchina visti i ritmi serrati degli impegni play-off. 

 

scritto da: Andrea Avato, 17/05/2019





comments powered by Disqus