Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Paolo e la maglia regalo per Lorenzo
NEWS

Pisa, rimonta super a Carrara. Colpaccio Imolese. Potenza e Feralpi, c'è ancora una speranza

I play-off degli altri. I nerazzurri vanno sotto 2-0 a Carrara ma in due minuti riacciuffano il pari con Masucci e Pesenti. Gli emiliani espugnano Monza con un sonante 3-1 (doppietta di Cappelluzzo), mentre i lucani agguantano il Catania all'ultimo minuto grazie a Franca. Successo di misura per i lombardi sul Catanzaro: la decide Maiorino



il Pisa esulta per il pareggio in rimonta di Carrara (foto IlTirreno.it)Arezzo da sballo! Il 3-0 rifilato alla Viterbese, vincitrice della Coppa Italia, fa ben sperare in vista del ritorno di mercoledì prossimo al ‘Rocchi’. E stavolta agli amaranto è andata pure bene, perché nel momento di difficoltà gli ospiti vengono fermati dali legno per poi essere puniti pochi minuti dopo per la seconda volta da Brunori. Nel finale ci pensa Benucci ad arrotondare il risultato e regalare a Dal Canto un vantaggio consistente che ha il sapore di ipoteca, ma il mister dovrà comunque evitare che la tensione si abbassi troppo.

 

 

Calo che invece ha colpito la Carrarese, capace di portarsi avanti di due reti (Bentivegna e Valente) contro un Pisa molto propositivo, salvo poi mandare tutto a farsi benedire nel giro di una manciata di secondi (Masucci e Pesenti). Mercoledì all’Arena Garibaldi servirà un’impresa come quella del Piola.

 

 

Fa un po’ specie invece la debacle interna del Monza contro l’Imolese. E si che i brianzoli l'avevano sbloccata dopo soltanto 2 minuti con D’Errico, ma Lanini ha rimesso subito in gara gli ospiti, che per larga parte dell’incontro hanno subìto l’iniziativa dei ragazzi di Brocchi (Reginaldo prende anche un palo) prima di sferrare un doppio colpo tremendo a firma Cappelluzzo che ha fissato il 3-1 finale. Servirà un impresa al Monza, che dovrà uscire dal Romeo Galli vincendo con almeno tre gol di scarto.

 

 

Bene la Feralpisalò, a cui basta una rete di Maiorino a metà primo tempo per regolare il Catanzaro e prendersi un piccolo vantaggio in vista del ritorno, mentre il Potenza lascia acceso un barlume di speranza contro il Catania trovando il pari nel recupero grazie a Franca (di Di Piazza a inizio gara la rete etnea).

 

 

scritto da: Daniele Marignani, 20/05/2019





comments powered by Disqus