Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Pistoia, 14 giugno 1998 - foto ricordo per la promozione in C1
NEWS

Infermeria affollata: Basit, Buglio e Serrotti in dubbio per Viterbo. Sei giocatori in diffida

Problemi muscolari per i tre centrocampisti, che sono in forse per la prossima partita. Dal Canto deciderà sul loro utilizzo soltanto domani dopo la rifinitura al Comunale o addirittura mercoledì, a ridosso della gara del ''Rocchi''. Sei i calciatori a rischio squalifica: Basit, Buglio, Cutolo, Foglia, Luciani e Pelagatti´╗┐. Intanto è ufficiale l'accordo di collaborazione con la Castiglionese per la valorizzazione dei giovani



Serrotti lascia il posto a Benucci per un fastidio muscolareBasit, Buglio e Serrotti sotto osservazione. Tutti e tre hanno accusato problemi fisici in questi giorni e sono a rischio per la partita di Viterbo. Dal Canto, che oggi ha subito rimandato in campo la squadra, valuterà fino all'ultimo le loro condizioni insieme allo staff medico e poi deciderà se utilizzarli oppure no.

Per tutti e tre ci sono problemi muscolari. Buglio, uscito anzitempo con il Novara, non è stato nemmeno convocato per la partita di ieri con la Viterbese e sta provando a rimettersi in sesto: ma se non sarà al cento per cento, non verrà utilizzato nemmeno stavolta.

Il guaio è che gli acciacchi si sono concentrati tutti sul reparto di centrocampo. Basit è quello che sta meglio e potrebbe riprendere il suo posto davanti alla difesa, ma resta un margine di dubbio. Idem per Serrotti, che ieri ha avvertito un dolore all'adduttore ed è uscito ancor prima dell'intervallo.

Tutte le decisioni verranno prese domani dopo la rifinitura al Comunale o addirittura nella giornata di mercoledì, a poche ore dalla gara di ritorno allo stadio ''Rocchi''. Dovessero dare forfait, toccherebbe a Remedi e Benucci a metà campo, con Rolando o Belloni sulla trequarti.

Oltre all'infermeria, qualche preoccupazione la destra la situazione disciplinare: Basit, Buglio, Cutolo, Foglia, Luciani e Pelagatti sono in diffida e per loro, al prossimo cartellino giallo, scatterà la squalifica per una giornata.

L'Arezzo, proprio oggi, ha inoltre ufficializzato un accordo di collaborazione sportiva con la Castiglionese, tesa alla valorizzazione di giovani calciatori. La società ha ringraziato il sindaco di Castiglion Fiorentino, Mario Agnelli, e la dirigenza della Castiglionese, per avere concesso l’utilizzo dell’impianto sportivo “Faralli” alla prima squadra amaranto, consentendole di potersi allenare al meglio per il finale di campionato e i playoff, vistal’impossibilità di poter usufruire di un impianto adeguato a causa delle condizioni atmosferiche avverse dell’ultimo periodo. 

 

scritto da: La Redazione, 20/05/2019





Play-off / Arezzo-Viterbese 3-0, immagini dagli spalti

Arezzo-Viterbese 3-0
comments powered by Disqus