Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Daniele e Valentina sposi
NEWS

Infermeria affollata: Basit, Buglio e Serrotti in dubbio per Viterbo. Sei giocatori in diffida

Problemi muscolari per i tre centrocampisti, che sono in forse per la prossima partita. Dal Canto deciderà sul loro utilizzo soltanto domani dopo la rifinitura al Comunale o addirittura mercoledì, a ridosso della gara del ''Rocchi''. Sei i calciatori a rischio squalifica: Basit, Buglio, Cutolo, Foglia, Luciani e Pelagatti. Intanto è ufficiale l'accordo di collaborazione con la Castiglionese per la valorizzazione dei giovani



Serrotti lascia il posto a Benucci per un fastidio muscolareBasit, Buglio e Serrotti sotto osservazione. Tutti e tre hanno accusato problemi fisici in questi giorni e sono a rischio per la partita di Viterbo. Dal Canto, che oggi ha subito rimandato in campo la squadra, valuterà fino all'ultimo le loro condizioni insieme allo staff medico e poi deciderà se utilizzarli oppure no.

Per tutti e tre ci sono problemi muscolari. Buglio, uscito anzitempo con il Novara, non è stato nemmeno convocato per la partita di ieri con la Viterbese e sta provando a rimettersi in sesto: ma se non sarà al cento per cento, non verrà utilizzato nemmeno stavolta.

Il guaio è che gli acciacchi si sono concentrati tutti sul reparto di centrocampo. Basit è quello che sta meglio e potrebbe riprendere il suo posto davanti alla difesa, ma resta un margine di dubbio. Idem per Serrotti, che ieri ha avvertito un dolore all'adduttore ed è uscito ancor prima dell'intervallo.

Tutte le decisioni verranno prese domani dopo la rifinitura al Comunale o addirittura nella giornata di mercoledì, a poche ore dalla gara di ritorno allo stadio ''Rocchi''. Dovessero dare forfait, toccherebbe a Remedi e Benucci a metà campo, con Rolando o Belloni sulla trequarti.

Oltre all'infermeria, qualche preoccupazione la destra la situazione disciplinare: Basit, Buglio, Cutolo, Foglia, Luciani e Pelagatti sono in diffida e per loro, al prossimo cartellino giallo, scatterà la squalifica per una giornata.

L'Arezzo, proprio oggi, ha inoltre ufficializzato un accordo di collaborazione sportiva con la Castiglionese, tesa alla valorizzazione di giovani calciatori. La società ha ringraziato il sindaco di Castiglion Fiorentino, Mario Agnelli, e la dirigenza della Castiglionese, per avere concesso l’utilizzo dell’impianto sportivo “Faralli” alla prima squadra amaranto, consentendole di potersi allenare al meglio per il finale di campionato e i playoff, vistal’impossibilità di poter usufruire di un impianto adeguato a causa delle condizioni atmosferiche avverse dell’ultimo periodo. 

 

scritto da: La Redazione, 20/05/2019





Play-off / Arezzo-Viterbese 3-0, immagini dagli spalti

Arezzo-Viterbese 3-0
comments powered by Disqus