Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giacomo detto Lallo a Gallipoli
NEWS

Semifinali play-off, l'urna mette l'Arezzo contro il Pisa. Doppia sfida di sera alle 20.30

Stamani in Lega, a Firenze, si è svolto il sorteggio per gli accoppiamenti del secondo turno nazionale. Gli amaranto se la vedranno con la squadra nerazzurra: andata mercoledì 29 maggio, ritorno all'Arena domenica 2 giugno sempre alle 20.30. Anche stavolta l'Arezzo dovrà segnare un gol più degli avversari, nell'arco dei 180 minuti, per ottenere la qualificazione. Nell'eventuale finale, Arezzo contro la vincente di Feralpi Salò-Triestina



L'Arezzo mercoledì giocherà contro il Pisa al Comunale alle ore 20.30. Domenica 2 giugno invece la gara di ritorno all'Arena sempre alle 20.30. Questo l'esito del sorteggio che si è svolto stamattina a Firenze, presso la sede della Lega Pro.

 

Questi gli accoppiamenti del secondo turno nazionale dei play-off, che in pratica corrisponde al turno di semifinale.

Imolese-Piacenza

Feralpi Salò-Triestina

Catania-Trapani

Arezzo-Pisa

 

Le teste di serie giocheranno in casa il match di ritorno e accederanno alla final four anche con due pareggi, oppure segnando lo stesso numero di gol degli avversari nell'arco dei 180 minuti. Anche in questo turno di semifinale, i gol segnati in trasferta NON valgono doppio e non sono previsti supplementari né rigori al termine delle partite di ritorno.

 

Gli accoppiamenti della final four

Vincente Imolese-Piacenza contro vincente Catania-Trapani

Vincente Arezzo-Pisa contro vincente Feralpi Salò-Triestina

 

FINAL FOUR SERIE C 2018/2019

Finale A – Gara di Andata SABATO 08 GIUGNO 2019
Finale B – Gara di Andata DOMENICA 09 GIUGNO 2019
Finale A – Gara di Ritorno SABATO 15 GIUGNO 2019
Finale B – Gara di Ritorno DOMENICA 16 GIUGNO 2019

 

Alla Final Four partecipano le 4 squadre vincenti degli incontri di cui al Secondo Turno Play Off Nazionale, inserite in un tabellone mediante sorteggio, senza condizionamento di accoppiamento. I due confronti valevoli quali “finali play off” saranno disputati in gara di andata e ritorno secondo accoppiamenti determinati da sorteggio integrale.

A conclusione delle due gare di cui sopra, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore. Le due squadre vincitrici delle “finali play off” acquisiranno il titolo per l’ammissione al campionato di Serie B.

 

scritto da: La Redazione, 23/05/2019





Viterbese-Arezzo 0-2
comments powered by Disqus