Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Fabio in trasferta a Gallipoli
NEWS

Spinta alle spalle, calci alle gambe e pugno in testa a La Cava. Camilli inibito fino al 2024

Mano pesante del giudice dopo l'aggressione subìta dal presidente amaranto nel pre partita di ieri. Il vicepresidente della Viterbese stangato per cinque anni e multato di 30mila euro. All'Arezzo 500 euro di ammenda per danni alla porta del bar del settore ospiti. Due turni di squalifica a Mignanelli e Remedi



animi caldi all'ingresso del tunnel prima dell'aggressione a La CavaMano pesante del giudice sportivo dopo l'aggressione subìta ieri a Viterbo dal presidente Giorgio La Cava, costretto a farsi medicare in ospedale per un colpo alla testa subìto nel tunnel degli spogliatoi nel prepartita. Il giudice ha inibito il vicepresidente gialloblu Luciano Camilli fino al 22 maggio 2024 e inflitto al dirigente una multa di 30mila euro.

Dal referto degli ispettori di Lega emergono oltretutto altri dettagli inqualificabili dell'episodio: La Cava ha ricevuto non solo un pugno alla testa ma anche spintoni e calci alle gambe.

 

Questa la motivazione.

Inibizione fino al 22 maggio 2024 per Luciano Camilli ''perché, antecedentemente all’inizio della gara, in prossimità del tunnel che conduce agli spogliatoi, aggrediva prima spingendolo alle spalle e poi con calci alle gambe, il Presidente dell'Arezzo Sig. Giorgio La Cava. Successivamente, raggiunta l'estremità opposta del tunnel, aggrediva nuovamente il Sig. Giorgio La Cava colpendolo con estrema violenza con un pugno al capo. Il Signor La Cava cadeva a terra, accusando un malore e veniva soccorso dai sanitari in servizio presso l'impianto (avvisati dal delegato di Lega). Prestate le prime cure sul posto, veniva successivamente trasportato con ambulanza in ospedale per ulteriori accertamenti (r.proc.fed.,r.c.c.,)''.

 

All'Arezzo è stata inflitta una multa di 500 euro ''perché perché propri sostenitori, dopo il termine della gara, danneggiavano la porta del bar del settore loro riservato''.

 

Due tiurni di squalifica per Mignanelli della Viterbese e Remedi dell'Arezzo, espulsi dopo il triplice fischio dell'arbitro. La motivazione per entrambi è ''atto di violenza nei confronti di un avversario''.

 

scritto da: La Redazione, 23/05/2019





Viterbese-Arezzo 0-2
comments powered by Disqus