Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Panno, Dicio, Peo e Lara in sardegna
NEWS

Squadra con il morale a mille. Basit e Buglio, recupero possibile. Domani seduta a Castiglioni

Circondato da un mix di affetto, entusiasmo e trepidante attesa, l'Arezzo ha ripreso la preparazione dopo la vittoriosa trasferta di Viterbo. Ieri e stamattina allenamento all'antistadio: tutti disponibili, differenziato per i due centrocampisti che Dal Canto spera di riavere tra i convocati. Si allunga la lista dei diffidati: adesso sono otto, al prossimo giallo scatta la squalifica



Circondata da un mix di affetto, entusiasmo e trepidante attesa, la squadra ha ripreso la preparazione dopo la vittoriosa trasferta di Viterbo. Dopo il giovedì di riposo concesso da mister Dal Canto, gli amaranto si sono allenati ieri e stamattina all'antistadio.

Sotto osservazione ci sono gli infortunati, anche se le notizie che arrivano dall'infermeria sono rassicuranti. Basit e Buglio, che stamani hanno svolto un lavoro differenziato, hanno buone chances di tornare nell'elenco dei convocati per il derby d'andata contro il Pisa.

Le loro condizioni saranno monitorate giorno per giorno e Dal Canto confida molto nel loro recupero. L'assenza di Remedi, squalificato per due giornate, toglie un'alternativa preziosa a centrocampo, che senza i due acciaccati verrebbe ridotto al lumicino.

In generale, comunque, le condizioni della squadra sono buone, sia a livello fisico che mentale. La doppia vittoria contro la Viterbese ha alzato il tasso di fiducia e rinforzato il feeling tra il gruppo e il pubblico, che anche al ''Rocchi'' ha dato un'altra grande dimostrazione di attaccamento.

E' chiaro che adesso un peso decisivo nell'economia delle partite ce l'avranno anche i provvedimenti disciplinari. L'Arezzo ha Remedi sotto squalifica (due giornate se non verrà accolto il ricorso) e ben otto diffidati: Pelagotti, Luciani, Pelagatti, Foglia, Basit, Buglio, Serrotti e Cutolo. Per loro il prossimo cartellino giallo farà scattare lo stop.

Domattina a Castiglion Fiorentino è fissata una sgambata contro l'under 17, lunedì seduta pomeridiana sempre al ''Faralli'', martedì rifinitura a porte chiuse alle 16. Poi sarà il giorno del derby con il Comunale sold out.

 

scritto da: Andrea Avato, 25/05/2019





comments powered by Disqus