Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
foto amaranto di gruppo a Bruxelles - Belgio
NEWS

Pienone al Comunale per il derby, venduti tutti gli 8.250 biglietti. Si profila il record d'incasso

Sold out per la partita di domani sera contro il Pisa. Gli ultimi tagliandi sono scomparsi dalle schermate TicketOne pochi minuti fa, completando così il puzzle dello stadio: 1.300 spettatori in curva nord, 3.200 in tribuna, 3.750 in curva sud. I gruppi della Minghelli stanno preparando un'altra spettacolare coreografia



foto ricordo per il sold out alla tabaccheria del BagnoroComunale sold out per il derby di domani sera contro il Pisa: sono stati venduti tutti gli 8.250 biglietti per assistere al derby d'andata della semifinale play-off. Gli ultimi tagliandi sono scomparsi dalle schermate TicketOne pochi minuti fa, completando così il puzzle dello stadio: 1.300 spettatori in curva nord, 3.200 in tribuna, 3.750 in curva Minghelli.

 

Polverizzati i 782 biglietti aggiuntivi di sud rimessi in vendita dopo l'ordinanza del sindaco Ghinelli e i 300 di laterale nord che erano rimasti in stand by dal giorno di apertura della prevendita e sbloccati ieri. Esauriti pure i settori di tribuna centrale e centralissima.

 

Un'impennata così clamorosa nella partecipazione a una gara dell'Arezzo non si registrava da anni, dai tempi della serie B. Poi, complice la chiusura della maratona (settore inagibile), il grande pubblico non si era più visto, anche se in questi play-off la gente ha risposto alla grande: 4.858 spettatori contro il Novara, 4.599 contro la Viterbese.

 

Domani sera ci sarà un colpo d'occhio spettacolare e una cornice di livello assoluto: una volta tanto, sarà piena anche la curva ospiti, solitamente poco frequentata. I gruppi organizzati della Minghelli stanno mettendo a punto un'altra coreografia suggestiva per salutare le squadre all'ingresso in campo e spingere gli amaranto verso la vittoria, mentre il Comunale esporrà il cartello ''tutto esaurito'' con un prevedibile record d'incasso.

 

Ps - Nella foto sopra, Andrea della tabaccheria del Bagnoro, in questi giorni presa d'assalto dai tifosi. Nella sua rivendita, sono stati staccati 2.782 biglietti

 

scritto da: Andrea Avato, 28/05/2019





comments powered by Disqus