Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Egidio e Angiolo a San Siro
NEWS

Basit è messo male, Rolando scalpita. Dal Canto prepara l'assalto all'Arena e al pronostico

Il ghanese, con una vistosa fasciatura alla coscia, si è fermato anzitempo durante l'allenamento di oggi allo stadio: diminuiscono le possibilità di un suo rientro in formazione nella partita di Pisa. Belloni, Cutolo e Rolando si contendono due maglie sulla trequarti e in attacco. Designato l'arbitro Ayroldi di Molfetta: con gli amaranto due precedenti (una vittoria e un pareggio)



Allenamento allo stadio per l'Arezzo, che sta preparando la sfida di ritorno della semifinale playoff. Dal Canto ha diretto una seduta incentrata su un lavoro tattico soprattutto per mediana e attacco. Unico indisponibile Basit. Il centrocampista ha iniziato a correre con i compagni ma poi si è accomodato in panchina, da dove ha seguito il resto dell'allenamento, con una vistosa fasciatura alla coscia sinistra. Il problema muscolare al retto femorale non è smaltito e il ghanese è in forte dubbio per l'Arena.

 

Per il resto, tutti a disposizione di Dal Canto (eccezion fatta per Salifu). Senza Basit e Remedi (squalificato) l'ipotesi più probabile è la conferma di Buglio, Foglia play basso e Serrotti. Per il ruolo di trequartista, Belloni è in leggero vantaggio su Rolando, che però potrebbe ritrovare un posto da titolare o come rifinitore o a fianco di Brunori, con Cutolo dodicesimo titolare.

 

La direzione di gara è stata affidata a Giovanni Ayroldi di Molfetta che sarà coadiuvato da Salvatore Marco Di Benedetto della sezione di Barletta e Leonardo De Palma della sezione di Foggia. Quarto uomo Alessandro Meleleo di Casarano.

Per Ayroldi sono due i precedenti con l'Arezzo: vittoria per 1-0 contro la Pro Piacenza (2 dicembre 2016, gol di Erpen) e pari interno con la Virtus Entella per 2-2 a dicembre.

Tre le direzioni di gara del fischietto pugliese con il Pisa: due i pareggi per 0-0 contro Piacenza (27 ottobre 2017) e Viterbese (28 gennaio 2018), e una vittoria sul campo della Pro Vercelli per 2-1 a gennaio.

 

scritto da: La Redazione, 31/05/2019





comments powered by Disqus