Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
il due aste della Falange amaranto
NEWS

In stand by il futuro di Dal Canto. L'Arezzo: ''Grazie mister, ma la priorità adesso è l'iscrizione''

Primo incontro tra l'allenatore e la società, che con un comunicato stampa ha smentito la risoluzione del contratto firmato fino al 2020 e ribadito la gratitudine al tecnico e alla squadra per i risultati di quest'anno. In tempi brevi verranno esaminati progetti e programmi per la prossima stagione



Il primo incontro c'è stato, ne seguiranno degli altri. Per adesso nessuna decisione è stata presa riguardo il futuro amaranto di Alessandro Dal Canto, l'allenatore che ha portato l'Arezzo al quarto posto in classifica, alla semifinale play-off e che è sotto contratto fino al 2020

Con un comunicato stampa pubblicato poco fa, la società ha ribadito solo che non è stata messa in atto alcuna rescissione e che in questo momento la priorità è garantire l'iscrizione della squadra al prossimo campionato.

A breve comunque verranno esaminati programmi e progetti per il torneo 2019/20. Stasera calciatori, staff e dirigenza saranno a cena tutti insieme per i saluti, al termine di un'annata che è stata ricca di soddisfazioni. Questo il testo del comunicato dell'Arezzo.

 

Si è svolto in data odierna un incontro tra la Dirigenza della S.S. Arezzo e l’allenatore Alessandro Dal Canto. La S.S. Arezzo ha voluto ancora una volta mettere in evidenza l’ottimo lavoro svolto da mister Dal Canto e dalla squadra tutta.

Proprio in serata è stato fissato un incontro conviviale nel corso del quale, interpretando anche il pensiero della città e dei propri tifosi, è stata ribadita a tutti la gratitudine per aver contribuito a rilanciare con i risultati e con il gioco, al di là di ogni aspettativa, l’immagine calcistica di Arezzo.

La S.S. Arezzo intende precisare che non è stata consensualmente effettuata alcuna risoluzione contrattuale con l’allenatore Dal Canto contrariamente a quanto scritto su alcune testate nazionali. A questo riguardo è desiderio delle parti esaminare in tempi brevi quali saranno i progetti ed i programmi relativi alla stagione 2019/2020.

E’ priorità della S.S. Arezzo in questa fase garantire la regolare iscrizione alla Lega Pro che sarà assicurata dalla attuale Proprietà entro il termine massimo del 24 giugno 2019.

 

scritto da: Andrea Avato, 04/06/2019





Arezzo, la cena dei saluti con giocatori, staff e dirigenza
comments powered by Disqus