Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesca ed Elisa in campeggio in Irlanda
NEWS

A cena per i saluti e la benedizione: tra gli amaranto tanti arrivederci e qualche addio

Squadra, staff e dirigenza ieri sera si sono ritrovati al ristorante ''l'antica Pieve'' di Vitiano per il rompete le righe. La partita di Pisa ha fatto calare il sipario sulla stagione e per alcuni giocatori è stata l'ultima apparizione in amaranto: Zappella e Benucci tornano all'Empoli, Pinto alla Fiorentina, Sala all'Inter, Brunori al Parma. Contratti e prestiti, ecco il quadro



Saluti, pacche sulle spalle, abbracci e la benedizione di don Alvaro. La stagione dell'Arezzo, cominciata a metà luglio, si è chiusa ieri sera al ristorante ''l'antica Pieve'' di Vitiano. Durante la conviviale, i calciatori hanno consegnato a Giorgio La Cava una maglia ricordo con il numero 10 del capitano Nello Cutolo.

Mister Dal Canto, a poche ore dall'incontro con la dirigenza, era seduto tra il presidente e il direttore generale Pieroni. Il tecnico e la società si incontreranno di nuovo nel giro di poco tempo per definire programmi e progetti del prossimo campionato.

La sconfitta di Pisa ha quindi fatto calare il sipario sull'annata e per alcuni calciatori è stata l'ultima apparizione in amaranto. Quest la situazione contrattuale dei tesserati di quest'anno.

 

SOTTO CONTRATTO - Ubirti, Borghini, Fracassini, Luciani, Pelagatti, Basit, Buglio, Foglia, Tassi, Belloni, Bruschi, Choe, Cutolo, Persano, Ricci, Rolando, Zini

IN SCADENZA - Pelagotti, Bertozzi, Burzigotti, Sereni, Remedi, Serrotti

IN PRESTITO - Pinto (Fiorentina), Sala (Inter), Zappella (Empoli), Benucci (Empoli), Salifu (Fiorentina), Brunori (Parma), Butic (Torino)

 

scritto da: Andrea Avato, 05/06/2019





Arezzo, la cena dei saluti con giocatori, staff e dirigenza
comments powered by Disqus