Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
Luca all'Amsterdam Arena
NEWS

A cena per i saluti e la benedizione: tra gli amaranto tanti arrivederci e qualche addio

Squadra, staff e dirigenza ieri sera si sono ritrovati al ristorante ''l'antica Pieve'' di Vitiano per il rompete le righe. La partita di Pisa ha fatto calare il sipario sulla stagione e per alcuni giocatori è stata l'ultima apparizione in amaranto: Zappella e Benucci tornano all'Empoli, Pinto alla Fiorentina, Sala all'Inter, Brunori al Parma. Contratti e prestiti, ecco il quadro



Saluti, pacche sulle spalle, abbracci e la benedizione di don Alvaro. La stagione dell'Arezzo, cominciata a metà luglio, si è chiusa ieri sera al ristorante ''l'antica Pieve'' di Vitiano. Durante la conviviale, i calciatori hanno consegnato a Giorgio La Cava una maglia ricordo con il numero 10 del capitano Nello Cutolo.

Mister Dal Canto, a poche ore dall'incontro con la dirigenza, era seduto tra il presidente e il direttore generale Pieroni. Il tecnico e la società si incontreranno di nuovo nel giro di poco tempo per definire programmi e progetti del prossimo campionato.

La sconfitta di Pisa ha quindi fatto calare il sipario sull'annata e per alcuni calciatori è stata l'ultima apparizione in amaranto. Quest la situazione contrattuale dei tesserati di quest'anno.

 

SOTTO CONTRATTO - Ubirti, Borghini, Fracassini, Luciani, Pelagatti, Basit, Buglio, Foglia, Tassi, Belloni, Bruschi, Choe, Cutolo, Persano, Ricci, Rolando, Zini

IN SCADENZA - Pelagotti, Bertozzi, Burzigotti, Sereni, Remedi, Serrotti

IN PRESTITO - Pinto (Fiorentina), Sala (Inter), Zappella (Empoli), Benucci (Empoli), Salifu (Fiorentina), Brunori (Parma), Butic (Torino)

 

scritto da: Andrea Avato, 05/06/2019





Arezzo, la cena dei saluti con giocatori, staff e dirigenza
comments powered by Disqus