Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nicolò, Matteo, Marco, Niko, Giulio e Niko sulle Dolomiti
NEWS

Notte amaranto per i tifosi. Tutto il merchandising dell'Arezzo in vendita a metà prezzo

La società ha organizzato per lunedì prossimo, 10 giugno, una simpatica iniziativa presso l'Amaranto Store dello stadio: i prodotti di questa stagione potranno essere acquistati con grandi sconti. Dietro il bancone anche Pelagatti e Sereni



Sconti sul merchandising ufficiale e la possibilità di una foto ricordo con autografo con due rappresentanti dell'aretinità come Carlo Pelagatti e Samuele Sereni. Simpatica serata messa in piedi per il prossimo giugno dalla società.

La stagione sportiva è da poco conclusa, ma c'è ancora un momento per stare tutti insieme e avere un ricordo di questa splendida annata insieme al Cavallino. La Società Sportiva Arezzo organizza per lunedì 10 giugno la seconda edizione di “Notte Amaranto” presso l’Amaranto Store situato all’esterno dello stadio Comunale “Città di Arezzo”.

Dalle ore 19 alle 22 sarà possibile acquistare tutti i prodotti del merchandising ufficiale della stagione appena conclusa scontati dal 45% al 50%. Vi aspettiamo numerosi insieme a Carlo Pelagatti, Samuele Sereni, Flavio Ubirti, Christian Sussi e Tommaso Caselli.

Per l'occasione il Museo Amaranto aprirà le proprie stanze per far respirare la storia dell'Arezzo calcio tra foto, cimeli e maglie storiche. Durante la serata sarà allestito un piccolo rinfresco gentilmente offerto dai Supermercati Conad.

 

scritto da: La Redazione, 06/06/2019





comments powered by Disqus