Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Pera, Chiodo, Franz, Papero in trasferta a Foligno
NEWS

Assalto allo store, merchandising a ruba. Decine di tifosi per la notte amaranto allo stadio

Acquistati maglie da gioco, polo, sciarpe, berretti, portachiavi e gadget vari, mentre Pelagatti, Sereni, Burzigotti, Ubirti, Sussi e Caselli firmavano autografi e scattavano foto. Questo clima di entusiasmo intorno all'Arezzo potrebbe spingere la società ad anticipare l'apertura della campagna abbonamenti



Due ore e mezzo di afflusso continuo e il merchandising (in vendita a prezzi scontati) spazzolato via. La notte amaranto organizzata dall'Arezzo presso lo store dello stadio e il Museo, ha richiamato tanta gente: tifosi di tutte le età hanno acquistato maglie da gioco, polo, sciarpe, berretti, portachiavi e gadget vari.

Un evento apprezzato dal pubblico e perfettamente riuscito, con il presidente La Cava a fare gli onori di casa insieme all'azionista Anselmi e al direttore generale Pieroni. Per i presenti, anche un buffet offerto dai supermercati Conad.

Carlo Pelagatti, Samuele Sereni, Lorenzo Burzigotti, Flavio Ubirti, Christian Sussi e Tommaso Caselli hanno firmato autografi e scattato foto a decine, finendo immortalati sugli smartphone di moltissimi appassionati amaranto, quest'anno sempre vicini alla squadra fino alla trasferta di Pisa e intenzionati a confermare il loro sostegno anche per l'anno prossimo.

Le promozioni comunque continuano e non sono terminate ieri sera: il 50% di sconto resterà in vigore su tutti gli articoli targati Joma, acquistabili fino al 15 luglio presso Di.Di. Gioielli in via Verdi, in centro storico.

Questo clima di entusiasmo intorno all'Arezzo potrebbe spingere la società ad anticipare l'apertura della campagna abbonamenti. E' una soluzione a cui la dirigenza sta pensando e nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità in tal senso.

 

scritto da: La Redazione, 11/06/2019





Notte amaranto allo store e al Museo
comments powered by Disqus