Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gabriele in visita a Petra - Giordania
NEWS

Anche il Trapani conquista la promozione in serie B. Battuto il Piacenza nella finale di ritorno

La squadra di mister Italiano sale di categoria e va a fare compagnia a Virtus Entella, Pordenone e Juve Stabia, prime classificate dei rispettivi gironi, e al Pisa, che domenica scorsa aveva vinto la sua finale play-off contro la Triestina. Stasera decisivi i gol di Nzola e Taugourdeau



Il Trapani è la quinta squadra a conquistare la promozione in serie B. Stasera ha battuto il Piacenza per 2-0 nella finale di ritorno che si è giocata allo stadio Provinciale davanti a ottomila spettatori (tutto esaurito). Il match di andata, disputato al ''Garilli'', si era chiuso in parità sullo 0-0.

La squadra di mister Italiano va così a far compagnia alla Virtus Entella, al Pordenone e alla Juve Stabia, prime classificate dei rispettivi gironi, e al Pisa, che domenica scorsa aveva vinto la sua finale play-off contro la Triestina.

Stasera sono stati decisivi i gol di Nzola nel primo tempo e di Taugourdeau nella ripresa. Il Piacenza era arrivato al secondo posto nel girone A, quello dell'Arezzo, e in semifinale aveva eliminato l'Imolese.

 

scritto da: La Redazione, 15/06/2019





Play-off / Trapani-Piacenza 2-0, la sintesi

comments powered by Disqus