Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberta a Porto Rotondo
NEWS

Mercato, l'Arezzo ricomincia dalla difesa. Dopo Baldan, è quasi fatta per l'arrivo di Maestrelli

La società amaranto ha pronto un pluriennale per l'under del Bisceglie, classe '98. Sarebbe il secondo rinforzo nel reparto arretrato dopo quello perfezionato nelle scorse settimane con l'ex centrale dell'Arzachena. Torneranno alla base dopo i prestiti il terzino Fracassini e gli attaccanti Ricci e Bruschi



Andrea Maestrelli, 21 anni, in arrivo ad ArezzoIl nome di Andrea Maestrelli era uscito già qualche giorno fa e adesso l'Arezzo ha dato l'accelerata decisiva. Per il difensore classe '98 è pronto un contratto pluriennale, da ratificare non appena ci saranno i tempi tecnici. Centrale ma all'occorrenza anche terzino, Maestrelli ha un cognome pesante: nato a Roma, nipote dell'allenatore che vinse lo scudetto con la Lazio nel 1974, è cresciuto a Tor di Quinto per poi passare al Perugia e quindi all'Arzachena. Quest'anno ha vestito la maglia del Bisceglie, collezionando 26 presenze nella squadra pugliese retrocessa in serie D dopo il play-out perso ai rigori contro la Lucchese.

 

L'Arezzo, riguardo il calcio mercato, è quindi partito dalla difesa. Oltre a Maestrelli, sarà ufficializzato a breve l'ingaggio di Marco Baldan (93), reduce da un'annata positiva a livello personale con la maglia dell'Arzachena. Scuola Milan, il giocatore ha militato nella Nocerina, nel Perugia, nel Lumezzane e nel Sud Tirol, dove subì un brutto infortunio al ginocchio.

 

Un under e un over, quindi, per il reparto arretrato che verrà, dove sono sotto contratto Luciani, Pelagatti e Borghini. Zappella, Pinto e Sala hanno fatto rientro alla base per fine prestito, mentre Burzigotti e Sereni sono in scadenza al 30 giugno. Tra i calciatori che si svincolano a fine mese figurano pure Serrotti e Remedi. 

 

L'Arezzo ha già annunciato la promozione in prima squadra dell'attaccante Christian Sussi (01). Torneranno in amaranto dopo il prestito alla Jesina il difensore Fracassini (00) e l'attaccante Ricci (00), oltre al fantasista Bruschi (98), ceduto a titolo temporaneo al Gozzano nello scorso mese di gennaio. 

 

scritto da: La Redazione, 18/06/2019





comments powered by Disqus