Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
i dirigenti di Sant'Andrea in tribuna allo stadio
NEWS

L'Arzignano blinda Di Donato, ma l'Arezzo ci fa un pensierino. Remedi va alla Giana Erminio

Sul tecnico che ha portato i veneti in serie C ci sono anche gli occhi di Pieroni, che lo conosce bene per averlo portato in amaranto da calciatore e per averlo visto all'opera l'anno scorso alla Jesina. Da Perugia indiscrezioni su un possibile scambio Buglio-Bianchimano, ma non ci sono conferme. Il centrocampista, svincolato, si accasa a Gorgonzola



Daniele Di Donato, 42 anni,Daniele Di Donato è un nome che si sta facendo caldo. 42 anni, allenatore in rampa di lancio dopo la promozione in serie C conquistata poche settimane fa alla guida dell'Arzignano, è sotto osservazione da parte di diversi club, compreso l'Arezzo. 

Il dg Ermanno Pieroni lo conosce bene: da giocatore lo portò in amaranto nel 2005, in serie B, e l'anno scorso l'ha visto all'opera in panchina con la squadra del suo paese natale, la Jesina, in una stagione sfortunata e chiusa con la retrocessione in Eccellenza, seguita poi dal ripescaggio. 

Di Donato, del quale ha parlato oggi anche TuttoC.com, ha un accordo per la conferma con l'Arzignano ma gli scenari, si sa, nel calcio potrebbero cambiare in fretta, anche perché l'Arezzo, dalla prossima settimana, dovrà cominciare a sciogliere il nodo allenatore. 

Per quanto riguarda il calcio mercato, da Perugia rimbalzano voci di una trattativa incentrata sullo scambio Buglio-Bianchimano (96), l'attaccante che l'Arezzo aveva messo nel mirino già a gennaio ma che era poi finito in prestito a Catanzaro, strappando un ingaggio molto cospicuo. Non ci sono conferme su questa operazione, se non che i due giocatori possono essere considerati in uscita dai rispettivi club se si verificassero buone condizioni economiche. Buglio tra l'altro va in scadenza nel 2020 e quindi l'Arezzo deve monetizzare la sua partenza in questa sessione di mercato.

Per quanto riguarda i calciatori vicini allo svincolo, va segnalato il trasferimento di Lorenzo Remedi (91) alla Giana Erminio. In stand by le trattative per l'allungamento di contratto di Burzigotti, Sereni e Serrotti.

 

scritto da: Andrea Avato, 19/06/2019





comments powered by Disqus