Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Stefano al Camp Nou di Barcellona
NEWS

Iscrizione al campionato, ci siamo quasi. Stadio, quota associativa, fideiussione: tutto ok

L'Arezzo sta per completare l'iter per ottenere la licenza nazionale dalla Lega Pro: già cominciati i lavori di adeguamento al Comunale sulle torri faro e sui seggiolini. La garanzia da 350mila euro verrà rilasciata anche quest'anno da Banca Popolare di Cortona. Domattina è fissata l'assemblea dei soci



L'Arezzo ha virtualmente completato l'iter di iscrizione alla prossima annata sportiva. Il termine per la presentazione dei documenti scade lunedì 24 giugno e la società si è mossa per tempo per adempiere a tutti gli obblighi richiesti dalla Lega.

Dal punto di vista delle strutture, nessun problema. Lo stadio ha ottenuto nei giorni scorsi l'agibilità pluriennale e i lavori di adeguamento per quel che riguarda le torri faro e i nuovi seggiolini sono già cominciati. L'impianto di illuminazione verrà potenziato, le sedute saranno installate su tutta la tribuna coperta.

Entro lunedì l'Arezzo depositerà in Lega anche l'assegno circolare da 60mila euro per la quota associativa + la quota di partecipazione, oltre alla nuova fideiussione da 350mila euro stipulata come un anno fa con Banca Popolare di Cortona.

Domattina è convocata l'assemblea dei soci, a cui parteciperanno il presidente Giorgio La Cava, l'azionista Massimo Anselmi e Orgoglio Amaranto. Il comitato, nei giorni scorsi, aveva diffuso un comunicato stampa per annunciare il bonifico di 5.300 euro e spiegare che, ''nonostante OA non fosse effettivamente obbligato a fare questi versamenti, perché sarebbe chiamato in causa solo in caso di aumento di capitale, ha deciso di agire come sempre. Al termine dell'espletamento della pratica dell'iscrizione al campionato, sarebbe auspicabile un incontro tra i soci in modo da condividere la progettazione dettagliata della prossima stagione, anche e soprattutto da un punto di vista finanziario”.

 

scritto da: Andrea Avato, 21/06/2019





Arezzo, la maratona dello stadio in rovina

comments powered by Disqus