Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Luigi in Egitto
NEWS

Sponsor tecnico, vicino l'accordo con Nike. E online c'è già l'anteprima delle nuove maglie

Nonostante l'accordo biennale firmato l'estate scorsa con l'azienda spagnola Joma, le divise dell'annata 2019/20 potrebbero essere firmate dal colosso statunitense. L'accordo è in via di definizione, ma i siti specializzati in merchandising hanno spoilerato alcuni dettagli e pubblicato le prime immagini: maglie e felpe sono acquistabili a 50 euro. Main sponsor: UnoAErre, Chimet, Estra, CoinGas e UbiBanca i marchi in lizza



la maglia amaranto firmata Nike per la prossima stagioneL'Arezzo sta per cambiare lo sponsor tecnico. Nonostante l'accordo biennale firmato l'estate scorsa con l'azienda spagnola Joma, le divise amaranto dell'annata 2019/20 saranno probabilmente firmate Nike.

L'accordo con il colosso statunitense è in via di definizione, ma i siti specializzati in merchandising hanno spoilerato alcuni dettagli. LineaOroShop.com, infatti, propone già l'anteprima della maglia ufficiale per la prima squadra: molto semplice, aderente, girocollo e con il celeberrimo baffo nella parte destra, mentre a sinistra sul petto c'è lo stemma della società.

E' probabile che qualche dettaglio della maglia possa subire variazioni ed essere cambiato su indicazione dell'Arezzo. In linea di massima, comunque, sarà come la vediamo nella fotografia allegata al testo.

Il club amaranto nell'ultimo periodo ha cambiato frequentemente il fornitore del merchandising: quest'anno, come detto, l'accordo era con Joma, nel biennio 2016/18 con Macron, l'anno prima con Gems, prima ancora con Sportika.

Online, tra l'altro, si trova anche l'anteprima di una felpa/giubbotto di colore blu scuro, con la zip verticale e la scritta Arezzo al centro. Sia la felpa che la maglia sono in vendita, per adesso, a 50 euro.

La società nei prossimi giorni annuncerà anche il main sponsor, il cui logo finirà in bella vista sulle divise della prima squadra. UnoAErre, Chimet, Estra, CoinGas e UbiBanca sono i marchi in lizza.

 

scritto da: La Redazione, 21/06/2019





comments powered by Disqus