Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Matteo sulle nevi di Alleghe
NEWS

Iscrizione, depositati i documenti. Anselmi all'assemblea dei soci: ''Sulle giovanili investo io''

Tutta la documentazione da ieri pomeriggio si trova sulla scrivania della Lega Pro a Firenze, compresa la fideiussione da 350mila euro stipulata con Banca Popolare di Cortona. Stamani tavolo di lavoro degli azionisti con i consulenti legali e finanziari. Il presidente La Cava: ''Clima sereno''. L'ex vicepresidente ha manifestato la sua disponibilità a occuparsi in prima persona della gestione del vivaio. Da Orgoglio Amaranto il sostegno all'attività sportiva



L'iscrizione al prossimo campionato è stata messa a punto in ogni dettaglio. Tutta la documentazione da ieri pomeriggio si trova sulla scrivania della Lega Pro a Firenze, compresa la fideiussione da 350mila euro stipulata con Banca Popolare di Cortona.

L'Arezzo, sul piano formale e burocratico, può già cominciare a pensare alla nuova stagione. Ci sono altre questioni da sistemare, in primis quella legata all'allenatore, ma qui si entra nell'ambito tecnico e sportivo.

Stamani, anche per fare il punto della situazione amministrativa, si è svolta l'assemblea dei soci della Ss Arezzo alla presenza dei consulenti finanziari e legali. ''Clima sereno'' l'ha definito Giorgio La Cava (79%), che era al tavolo assieme a Massimo Anselmi (20%) e Orgoglio Amaranto (1%).

La riunione è servita, tra le altre cose, per mettere a fuoco le strategie economiche dell'annata sportiva 2019/20, legate alle previsioni di spesa, ai possibili introiti del minutaggio, alla logistica e al settore giovanile

Proprio a questo riguardo, l'ex vicepresidente Anselmi ha manifestato la sua disponibilità a occuparsi in prima persona del vivaio, investendo sulle strutture collegate all'attività dei ragazzi e sulla loro riqualificazione e gestione. Una proposta che verrà vagliata nei prossimi giorni e che potrebbe segnare un punto di svolta nei rapporti interni all'Arezzo.

Il presidente La Cava: ''Anselmi deve ancora formalizzare la rinuncia al finanziamento soci, anche se oggi ha dato rassicurazioni in merito. Questa sua proposta di occuparsi del centro sportivo e dei ragazzi è positiva, la valuteremo a fondo''. 

Da parte di Orgoglio Amaranto sono stati ribaditi il sostegno all'attività sportiva della società e la necessità di ''condividere la progettazione dettagliata della prossima stagione, anche e soprattutto da un punto di vista finanziario''.

 

scritto da: Andrea Avato, 22/06/2019





comments powered by Disqus