Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Filippo degli Arezzo Ovunque
NEWS

Iscrizione, depositati i documenti. Anselmi all'assemblea dei soci: ''Sulle giovanili investo io''

Tutta la documentazione da ieri pomeriggio si trova sulla scrivania della Lega Pro a Firenze, compresa la fideiussione da 350mila euro stipulata con Banca Popolare di Cortona. Stamani tavolo di lavoro degli azionisti con i consulenti legali e finanziari. Il presidente La Cava: ''Clima sereno''. L'ex vicepresidente ha manifestato la sua disponibilità a occuparsi in prima persona della gestione del vivaio. Da Orgoglio Amaranto il sostegno all'attività sportiva



L'iscrizione al prossimo campionato è stata messa a punto in ogni dettaglio. Tutta la documentazione da ieri pomeriggio si trova sulla scrivania della Lega Pro a Firenze, compresa la fideiussione da 350mila euro stipulata con Banca Popolare di Cortona.

L'Arezzo, sul piano formale e burocratico, può già cominciare a pensare alla nuova stagione. Ci sono altre questioni da sistemare, in primis quella legata all'allenatore, ma qui si entra nell'ambito tecnico e sportivo.

Stamani, anche per fare il punto della situazione amministrativa, si è svolta l'assemblea dei soci della Ss Arezzo alla presenza dei consulenti finanziari e legali. ''Clima sereno'' l'ha definito Giorgio La Cava (79%), che era al tavolo assieme a Massimo Anselmi (20%) e Orgoglio Amaranto (1%).

La riunione è servita, tra le altre cose, per mettere a fuoco le strategie economiche dell'annata sportiva 2019/20, legate alle previsioni di spesa, ai possibili introiti del minutaggio, alla logistica e al settore giovanile

Proprio a questo riguardo, l'ex vicepresidente Anselmi ha manifestato la sua disponibilità a occuparsi in prima persona del vivaio, investendo sulle strutture collegate all'attività dei ragazzi e sulla loro riqualificazione e gestione. Una proposta che verrà vagliata nei prossimi giorni e che potrebbe segnare un punto di svolta nei rapporti interni all'Arezzo.

Il presidente La Cava: ''Anselmi deve ancora formalizzare la rinuncia al finanziamento soci, anche se oggi ha dato rassicurazioni in merito. Questa sua proposta di occuparsi del centro sportivo e dei ragazzi è positiva, la valuteremo a fondo''. 

Da parte di Orgoglio Amaranto sono stati ribaditi il sostegno all'attività sportiva della società e la necessità di ''condividere la progettazione dettagliata della prossima stagione, anche e soprattutto da un punto di vista finanziario''.

 

scritto da: Andrea Avato, 22/06/2019





comments powered by Disqus