Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il due aste della Falange amaranto
NEWS

Arezzo, parte la campagna abbonamenti. C'è l'onda lunga dell'entusiasmo da cavalcare

Domani conferenza stampa del presidente Giorgio La Cava: c'è un patrimonio di unità d'intenti che non va disperso e che ha riportato allo stadio 8.500 spettatori per la semifinale di andata contro il Pisa. Il traguardo da superare è rappresentato dai 1.194 abbonati della passata stagione. Allo studio anche iniziative di crowdfunding dedicate ai tifosi



Domani verrà presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2019/20. La conferenza stampa del presidente Giorgio La Cava è fissata allo stadio alle ore 15 e segnerà ufficialmente il punto di partenza della prossima annata sportiva.

La società conta di cavalcare l'onda lunga dell'entusiasmo per lo scorso campionato, quando la squadra, grazie a risultati e bel gioco, aveva calamitato l'interesse degli sportivi e riportato allo stadio 8.500 spettatori per la semifinale di andata contro il Pisa.

Il traguardo da superare è rappresentato dai 1.194 abbonati della passata stagione: l'Arezzo conta di incrementare lo zoccolo duro e costruirsi un gruppo di fedelissimi più cospicuo, con tutti i benefici collegati.

Il presidente, commentando l'esito dell'assemblea dei soci di ieri mattina, ha anche anticipato che verrà illustrata un'iniziativa di crowdfunding studiata nelle scorse settimane e rivolta proprio ai tifosi amaranto.

Per chi non lo sapesse, si tratta (come scrive Wikipedia) di un processo collaborativo di un gruppo di persone che utilizza il proprio denaro in comune per sostenere gli sforzi di persone e organizzazioni. È una pratica di microfinanziamento dal basso che mobilita persone e risorse.

Con un comunicato sul sito ufficiale, l'Arezzo ha reso noto che ''nel rispetto delle scadenze e delle modalità tecnico-amministrative previste e in osservanza delle nuove disposizioni circa le caratteristiche infrastrutturali dello stadio comunale “Città di Arezzo”, la società ha depositato la documentazione per l’iscrizione al campionato di Serie C 2019/20, debitamente compilata, presso i competenti uffici della Lega Pro a Firenze''.

 

scritto da: La Redazione, 23/06/2019





comments powered by Disqus