Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudio e Vincenzo a Londra
NEWS

Passioni Festival, un'estate con grandi nomi, musica e Wine Night. Tra gli ospiti anche Serse Cosmi

Dal 4 al 7 luglio torna la kermesse che animerà l'area Eden di via Guadagnoli. Incontri a ingresso libero, eventi non stop e Aperifestival solidale. L'ex allenatore amaranto sul palco il 5 luglio alle ore 18. ''Polvere, rabbia e tacchetti: vi racconto il mio calcio'' il titolo della conversazione



Serse Cosmi ospite del Passioni Festival il prossimo 5 luglioCi sarà anche Serse Cosmi all'edizione estiva del Passioni Festival 2019. Insieme a lui Ferruccio De Bortoli, Corrado Formigli, Fabio Canino, Carlo Bonini: ecco alcuni dei principali protagonisti dell'edizione estiva 2019. Si aggiungono a quelli già annunciati, come Andrea Scanzi e Luca Di Bartolomei. Una mano vincente che dà ancor più sostanza a una manifestazione già intrigante con la Wine Night (“La grande notte del vino”) e il concerto-spettacolo ad ingresso libero “Shine on” dedicato ai leggendari Pink Floyd.

Si completa così l'articolato puzzle della kermesse ideata da Marco Meacci e coordinata con Mattia Cialini che animerà l'area Eden di via Guadagnoli 2 ad Arezzo dal 4 al 7 luglio. Eventi non stop, dal tardo pomeriggio fino alle 23,30 e la novità dell'Aperifestival, spazio enogastronico a risvolto solidale, con il contributo dell'oste del ristorante Belvedere di Monte San Savino, Massimo Rossi, in favore dei Ragazzi Speciali Onlus – La Conserveria, progetto per l'occupazione utile di ragazzi diversamente abili con autismo.

La manifestazione è sostenuta da Atlantide Adv, Estra, Chimet, Tft, Coingas, Sabot, Tiemme, Ingram, Italpreziosi ed è in collaborazione con Untrending Wine, Atam, Ristorante la Pieve, Vogue Hotel, Ais Toscana delegazione di Arezzo e Strada del Vino Terre di Arezzo. Gli incontri letterari sono organizzati grazie al grande contributo della libreria Feltrinelli Point di Arezzo, da tempo ormai amica della manifestazione.

Il sipario si alzerà giovedì 4 luglio (tutti gli incontri ad ingresso libero) alle 18,15. Il 5 luglio alle 18 salirà sul palco Serse Cosmi, grande amico della città di Arezzo e dell'Arezzo calcistica, condottiero amaranto tra il 1995 e il 2000.

“Polvere, rabbia e tacchetti: vi racconto il mio calcio” è il titolo della conversazione a cuore aperto con l'allenatore perugino, lo scorsa stagione sulla panchina del Venezia. Intervista del giornalista di Teletruria, Arezzonotizie e Amaranto Magazine Andrea Avato.

Qua tutte le info sul Passioni Festival Estate 2019

 

scritto da: La Redazione, 25/06/2019





comments powered by Disqus