Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Giotto, fedele e insolito lettore
NEWS

Campionato, si ricomincia il 25 agosto. Confermata la formula dei play-off allargati

Il consiglio federale ha ufficializzato le date dell'annata 2019/20: turno conclusivo della serie C programmato per il 26 aprile. I turni infrasettimanali saranno quattro, gli orari restano quelli delle ultime stagioni: un trimestre di domenica alle 14.30 e alle 18.30, un trimestre di domenica alle 16.30 e alle 20.30, un trimestre di sabato in tutte le fasce orarie. Allo studio la possibilità di far partecipare anche le società di Lega Pro al campionato Primavera con le società di serie A e B



Si è svolto oggi a Roma il consiglio federale: il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha proposto la creazione di un tavolo di lavoro per studiare la possibilità di far partecipare anche le società di Lega Pro al campionato Primavera con le società di serie A e B, permettendo così ai club di Lega Pro di competere con quelli delle serie maggiori.

Il consiglio federale ha approvato la proposta. Il presidente federale ha inoltre nominato Cristiana Capotondi, vice presidente della Lega Pro, componente del consiglio direttivo del settore giovanile e scolastico.

Il consiglio ha inoltre reso note le date della prossima stagione agonistica: il campionato di serie C comincerà il 25 agosto e terminerà il 26 aprile. Le soste sono previste per il 29 dicembre e il 5 gennaio. I turni infrasettimanali saranno quattro in date ancora da decidere. 

Gli orari restano quelli delle ultime stagioni: un trimestre di domenica alle 14.30 e alle 18.30, un trimestre di domenica alle 16.30 e alle 20.30, un trimestre di sabato in tutte le fasce orarie.

Confermata, almeno per il momento, la formula play-off allargata fino alle decime classificate dei tre gironi. Da definire invece le modalità di svolgimento degli spareggi per la promozione in serie B.

Le fase eliminatoria della Coppa Italia di serie C si disputerà in tre partite programmate per il 4, 11 e 18 agosto. L'Arezzo entrerà in scena solo dai turni successivi, perché il 4 agosto sarà impegnato nel primo turno della Tim Cup.

 

scritto da: La Redazione, 27/06/2019





comments powered by Disqus