Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Simone ed Emanuele, fedelissimi della Minghelli
NEWS

Campionato, si ricomincia il 25 agosto. Confermata la formula dei play-off allargati

Il consiglio federale ha ufficializzato le date dell'annata 2019/20: turno conclusivo della serie C programmato per il 26 aprile. I turni infrasettimanali saranno quattro, gli orari restano quelli delle ultime stagioni: un trimestre di domenica alle 14.30 e alle 18.30, un trimestre di domenica alle 16.30 e alle 20.30, un trimestre di sabato in tutte le fasce orarie. Allo studio la possibilità di far partecipare anche le società di Lega Pro al campionato Primavera con le società di serie A e B



Si è svolto oggi a Roma il consiglio federale: il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha proposto la creazione di un tavolo di lavoro per studiare la possibilità di far partecipare anche le società di Lega Pro al campionato Primavera con le società di serie A e B, permettendo così ai club di Lega Pro di competere con quelli delle serie maggiori.

Il consiglio federale ha approvato la proposta. Il presidente federale ha inoltre nominato Cristiana Capotondi, vice presidente della Lega Pro, componente del consiglio direttivo del settore giovanile e scolastico.

Il consiglio ha inoltre reso note le date della prossima stagione agonistica: il campionato di serie C comincerà il 25 agosto e terminerà il 26 aprile. Le soste sono previste per il 29 dicembre e il 5 gennaio. I turni infrasettimanali saranno quattro in date ancora da decidere. 

Gli orari restano quelli delle ultime stagioni: un trimestre di domenica alle 14.30 e alle 18.30, un trimestre di domenica alle 16.30 e alle 20.30, un trimestre di sabato in tutte le fasce orarie.

Confermata, almeno per il momento, la formula play-off allargata fino alle decime classificate dei tre gironi. Da definire invece le modalità di svolgimento degli spareggi per la promozione in serie B.

Le fase eliminatoria della Coppa Italia di serie C si disputerà in tre partite programmate per il 4, 11 e 18 agosto. L'Arezzo entrerà in scena solo dai turni successivi, perché il 4 agosto sarà impegnato nel primo turno della Tim Cup.

 

scritto da: La Redazione, 27/06/2019





comments powered by Disqus