Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
pittoresco tifoso amaranto
NEWS

Raduno il 13 luglio, poi visite e test atletici. Comfort e fitness in ritiro all'hotel delle Terme

Ufficializzate le date del ritrovo degli amaranto, che dal 15 luglio partiranno per Bagno di Romagna. L'albergo, riconosciuto come Residenza d'Epoca, è lo stesso di un anno fa e da lì vicino sgorga l'acqua termale Sant'Agnese. Allenamenti al ''Locatelli-Agnoletti''



L'Arezzo ha ufficializzato poco fa la data di partenza per il ritiro di Bagno di Romagna. Gli amaranto cominceranno il soggiorno nella località termale il 15 luglio e vi resteranno per almeno un paio di settimane, forse anche tre se la società deciderà di allungare la permanenza fino alla vigilia dell'esordio in Tim Cup, fissato per il 4 agosto.

I calciatori si raduneranno in città il 13 e il 14 luglio per i test atletici che si svolgeranno allo stadio e, presumibilmente, per le visite mediche di rito.

La struttura che ospiterà gli amaranto è l’hotel delle Terme Santa Agnese, quella dell'anno scorso. Sorta sui vecchi impianti pubblici di epoca romana e riportata agli antichi splendori dal Granduca Leopoldo di Toscana, la dimora storica che oggi ospita l’hotel è riconosciuta come Residenza d’Epoca. Dalla terra sgorga la preziosa acqua termale Santa Agnese.

Gli ambienti, perfettamente ristrutturati, sono parte del secentesco Palazzo Grisolini. Eleganti e confortevoli, mettono a disposizione degli ospiti un’ampia e luminosa sala ristorante, sale lettura e relax, sala gioco bimbi, sala meeting e fitness. L’hotel dispone di 96 camere suddivise in 5 tipologie.

Il plesso sportivo dove la verranno effettuati gli allenamenti è il “Locatelli – Agnoletti” in via campo sportivo 25, a Bagno di Romagna. Un anno fa invece le sedute si svolgevano al Comunale di san Piero in Bagno.

 

scritto da: La Redazione, 28/06/2019





comments powered by Disqus