Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Luigi in Egitto
NEWS

Conto alla rovescia per il nuovo allenatore. Partenza sprint per la campagna abbonamenti

Di Donato e l'Arezzo, manca solo l'ufficialità: il tecnico della stagione 2019/20, reduce dalla promozione in C con l'Arzignano, potrebbe essere presentato la prossima settimana. Già definito lo staff che lavorerà al suo fianco: il preparatore atletico Carchedi, il preparatore dei portieri Franzese e, se le indiscrezioni verranno confermate, il vice Tebi. Intanto i tifosi hanno cominciato a sottoscrivere le tessere per lo stadio



Conto alla rovescia per l'annuncio di Daniele Di Donato sulla panchina dell'Arezzo. Il nuovo allenatore potrebbe essere presentato la prossima settimana, in modo da farne il punto di partenza della nuova stagione. 

Già definito anche lo staff che lavorerà al suo fianco: con lui ci saranno il preparatore atletico Francesco Carchedi, il preparatore dei portieri Francesco Franzese e, se le indiscrezioni verranno confermate, il vice allenatore Carlo Tebi.

Classe '77, Di Donato nell'ultima stagione ha vinto il campionato di serie D con la formazione vicentina dell'Arzignano e poi, dopo l'annuncio della conferma, ha optato per il ritorno in amaranto, dove era già stato da calciatore tra il 2005 e il 2007. Con il suo ormai ex club, comunque, l'addio è stato all'insegna dei buoni rapporti

Il nuovo mister troverà un ambiente carico dopo la positiva stagione appena conclusa, tant'è che la campagna abbonamenti sembra essere partita con il piede giusto. L'Arezzo ha annunciato che ''la tifoseria ha sin da subito aderito con grande coinvolgimento: un segnale che conferma e sostiene il lavoro della società, impegnata prima ad assicurare la tempestiva e regolare iscrizione al campionato di serie C 2019/20 e ora ad allestire una squadra che possa rispettare la storia e l’entusiasmo di tutta la piazza''.

 

scritto da: La Redazione, 30/06/2019





comments powered by Disqus