Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Livia ed Elisa a Londra
NEWS

Conto alla rovescia per il nuovo allenatore. Partenza sprint per la campagna abbonamenti

Di Donato e l'Arezzo, manca solo l'ufficialità: il tecnico della stagione 2019/20, reduce dalla promozione in C con l'Arzignano, potrebbe essere presentato la prossima settimana. Già definito lo staff che lavorerà al suo fianco: il preparatore atletico Carchedi, il preparatore dei portieri Franzese e, se le indiscrezioni verranno confermate, il vice Tebi. Intanto i tifosi hanno cominciato a sottoscrivere le tessere per lo stadio



Conto alla rovescia per l'annuncio di Daniele Di Donato sulla panchina dell'Arezzo. Il nuovo allenatore potrebbe essere presentato la prossima settimana, in modo da farne il punto di partenza della nuova stagione. 

Già definito anche lo staff che lavorerà al suo fianco: con lui ci saranno il preparatore atletico Francesco Carchedi, il preparatore dei portieri Francesco Franzese e, se le indiscrezioni verranno confermate, il vice allenatore Carlo Tebi.

Classe '77, Di Donato nell'ultima stagione ha vinto il campionato di serie D con la formazione vicentina dell'Arzignano e poi, dopo l'annuncio della conferma, ha optato per il ritorno in amaranto, dove era già stato da calciatore tra il 2005 e il 2007. Con il suo ormai ex club, comunque, l'addio è stato all'insegna dei buoni rapporti

Il nuovo mister troverà un ambiente carico dopo la positiva stagione appena conclusa, tant'è che la campagna abbonamenti sembra essere partita con il piede giusto. L'Arezzo ha annunciato che ''la tifoseria ha sin da subito aderito con grande coinvolgimento: un segnale che conferma e sostiene il lavoro della società, impegnata prima ad assicurare la tempestiva e regolare iscrizione al campionato di serie C 2019/20 e ora ad allestire una squadra che possa rispettare la storia e l’entusiasmo di tutta la piazza''.

 

scritto da: La Redazione, 30/06/2019





comments powered by Disqus