Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 15a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Pergolettese21Albinoleffe
Como13Pro Vercelli
Olbia12Novara
Pistoiese01Monza
Renate11Pianese
Carrarese22Arezzo
Giana Erminio12Siena
Gozzano22Pro Patria
AlessandriarinvJuventus U23
PontederarinvLecco
MONDO AMARANTO
Claudio e Vincenzo a Londra
NEWS

Promozione in serie C e ritorno in amaranto: Di Donato è il nuovo allenatore dell'Arezzo

La società ha ufficializzato poco fa la scelta del tecnico che sostituirà Dal Canto in panchina. Classe '77, reduce dalla vittoria del campionato dilettanti con l'Arzignano, il mister ha vissuto al Comunale due stagioni della sua carriera da calciatore, tra il 2005 e il 2007. Contratto di un anno con opzione sul secondo, l'8 luglio la presentazione



Daniele Di Donato, qui in maglia amaranto nella stagione 2006/07Con un comunicato pubblicato pochi minuti fa sul sito web, l'Arezzo ha ufficializzato l'arrivo di Daniele Di Donato in panchina. La notizia era nell'aria già da qualche giorno e aveva trovato una indiretta conferma quando l'allenatore aveva chiuso il suo rapporto con l'Arzignano, guidato nei mesi scorsi a una storica promozione in serie C.

Questo il testo della nota dell'Arezzo.

 

In data odierna si è svolto un incontro tra il presidente Giorgio La Cava e l’allenatore Daniele Di DonatoLa S.S. Arezzo è ben lieta di annunciare che è stato raggiunto l’accordo tra le parti.

Contratto di un anno con opzione a favore della società per rinnovo automatico. Il nuovo allenatore sarà presentato alla città e ai media lunedì 8 luglio alle ore 15 presso la sala stampa dello stadio “Città di Arezzo”.

Certa di interpretare il pensiero della tifoseria amaranto la S.S. Arezzo formula a mister Di Donato il migliore in bocca al lupo!

 

Classe '77, ex centrocampista d'ordine e sostanza, Di Donato ha cominciato la carriera da allenatore nelle giovanili del Modena. Dopo una sfortunata esperienza alla Jesina, l'anno scorso ha brillantemente guidato l'Arzignano al salto di categoria.

Per lui si tratta di un ritorno, visto che in amaranto ha giocato per due stagioni, tra il 2005 e il 2007, in serie B. In totale ha collezionato 77 presenze con un gol all'attivo. Nel suo staff lavoreranno il preparatore atletico Carchedi, il preparatore dei portieri Franzese e probabilmente il vice Tebi.

 

scritto da: La Redazione, 01/07/2019





La storia amaranto di Daniele Di Donato in dieci scatti
comments powered by Disqus